Hello There, Guest! Login Register

Poll: secondo voi è una buona idea?
You do not have permission to vote in this poll.
si
58.82%
10 58.82%
no
41.18%
7 41.18%
Total 17 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta per armi 215
#31
hearl q8 ma non pienamente.
all'apertura del server ricordo che è stato top server un sura am senza mai shoppare eh ^^
o ci perdi tempo, o hai culo, o sai giocare... oppure shoppi.
Reply
#32
La matematica non è una opinione, se uno ha 60% difesa spada il danno che resta è del 40%, se uno ha 90% difesa spada il danno che rimane è il 10% cioè 4 volte meno, questo famigerato sura am o non aveva avversari adatti xk il server era appena partito o aveva item shoppati da altri o per forza era più scarso di uno che shoppa.
X chi shoppa intendo quelli che mettono difese nei rari non quelli che cercano doppio zombie negli item sia chiaro.
Reply
#33
ti dico che questo famigerato sura am shottava zio dom. se non ci credi chiediglielo anche su skype
Reply
#34
Infatti Zio non shoppa se non sbaglio.. E poi che discorso è? Anche Entics non shoppa eppure mi sembra se la cavi. Non shoppa ma item shop ne ha. Il discorso è che senza item shop non si va avanti. Il non shoppare non esclude l'avere item shop.
Reply
#35
allora se è come dici te l'unico problema è la res magia, girando per tanto tempo penso che un equip decente te lo fai ^^
ti ricordo che tu nn mi hai shottato la mia ninja che sta al 105 xke è un pg fatto per bene ^^
ah quel sura sono io.
Reply
#36
Si ma nessuno vuole screditare te. Ti dico solo che avere item shop è fondamentale, mentre dovrebbe essere solo un vantaggio in più per chi shoppa, ma cmq tutti dovrebbero poterlo ottenere in game (per esempio droppandoli a deserto io la butto li).. L'item shop dovrebbe solo poter accellerare i tempi a mio avviso, del tipo voglio diventare forte e subito = shoppo voglio diventare forte ma con pazienza = mi faccio il culo in game e ce la faccio cmq.. Ma è solo un mio pensiero
Reply
#37
anchio la penso cosi ^^
shoppare è un gran vantaggio (grandissimo) ma non fondamentale
Reply
#38
(06-07-2012, 03:49 AM)[MOD]EMIRATES Wrote: Chi la detto che sarà l'arma finale quella ? Tongue

..........L'HA DETTO...........
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#39
a qnt mi risulta ah detto: "e non avete ancora visto cosa vi combino con le armi finali"
durante la conversazione dove ci lamentavamo dell'impossibilità di fare le 215

Per sakura, puoi essere bravo qnt vuoi ma se becchi uno con più difese del massimo non shoppabile e non è un pirla le prendi, e zio nn shoppa da qnt ne so io, prova a shottare mante o newmoon o altri che shoppano con il tuo pg nn shop, la differenza è mostruosa. Tu puoi avere al massimo 30 res pg e 60 difesa lo 90 difesa e 80 resistenza pg dimmi come gli fai male?
Reply
#40
(06-07-2012, 07:25 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: In ogni caso come ha detto Sasuke è meglio aspettare la diffusione delle armi del 215, ancora le hanno in poche persone, quando aumenterà il numero si penserà a delle ipotetiche 230 (o quello che sarà).

prima di tutto sono molto contento che per questa volta addirittura un BA si è interessato alla discussione.
poi con tutto il rispetto dany quello che dici in teoria hai perfettamente ragione, perche non ha senso implementare item successivi se manco quello precedente è almeno usato dalla maggior parte della gente, ma in pratica almeno secondo me non va per niente, come puoi notare pure tu, sia nel game che nel forum sono pieno di critiche verso questa 'micidiale' arma del 215 e sulla sua quasi impossibilita di farla e quindi porta la maggior parte dei pg a rinunciare perfino nel tentare di farla.
quindi se le cose continuano cosi come spererai che questa arma verra diffusa nel game? ( e con questo non voglio minacciare nessuno)

(06-07-2012, 11:05 AM)Gnnnn Wrote: 'Il non shoppare non esclude l'avere item shop.'

bella frase hearl questa è da mettere in cornice perche parecchi secondo me non capiscono la differenza ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)