Threads: 27
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 0
Vorrei avere un chiarimento, perchè a volte leggo c'è a chi piace farsi il cul* e a chi no facendo intendere che sol è molto più facile di luna, non lo capisco proprio il perchè.. penso arrivati a un buon livello(non dico altissimo) e fatto il dropper essendoci gli strega dalla botte sia più facile luna.. potrei avere un chiarimento perchè c'è questa cosa che sol è molto più facile?
Threads: 33
Thanks Received: 57 in 43 posts
Thanks Given: 165
luna e o era piu difficile al inizio,e cmq quando ho iniziato io si droppava un incanta al metin(non sempre) ora 10,e adesso si droppano pure dai metin mappa lvl 171....pero cmq non e cosi facile fare un equi come su sol,li stai giorni e giorni a girare,su luna non e proprio cosi...per quanto riguarda strega oggetto hai ragione,nel senso che puoi essere forte senza donare...ma i bonus forte e difesa vs razza nei rari su luna non serve a nulla,perche a 5% sono inutili
Threads: 56
Thanks Received: 207 in 181 posts
Thanks Given: 464
sol infatti non è piu facile .. la gente lo pensa solo xk puo cambiarsi i bonus quante volte vuole(e qsta è l'unica facilitazione) xro su Luna l'exp è migliore, i bonus rari si possono avere snz shoppare quindi è solo una convinzione delle persone che Sol è piu facile
Appunto mi sembrava troppo strana quella frase detta anche da un mod ora non mi ricordo chi
l'exp che sia migliore a me non risulta,ma e cmq piu difficile luna,inizia essere piu facile quando superi lvl 105 ,se inizi a giocare e nessuno ti aiuta,dai draghi a lvl 95 non reggi nulla...poi sta anche nella bravura di ogni player...cmq fino a lvl 125 e piu difficile luna,dopo a mio aviso e piu difficile sol,ma solo per via dei bonus rari...
Io penso che si deve iniziare con due pg uno tra guerriero e sura e l'altra shamy drago, poi è tutta una passeggiata
Vorrei capire solo perchè la maggior parte della gente dice che è più facile, io mi sposterei da luna a sol xkè ci sono più guerre di gilde.
14-07-2012, 06:04 PM
(This post was last modified: 14-07-2012, 06:05 PM by devopostare.)
invece io ho fatto lo stesso tipo di dropper(quando giocavo su sol e ora su luna),e a mio aviso sono uguali dal punto di vista della difficolta,forse quando hai iniziato luna eri meno nabbo
....