Threads: 3
Thanks Received: 98 in 81 posts
Thanks Given: 189
si basta che poi non vengano create gilde a doc solo per essere killate dai proprietari x arricchirsi
Threads: 40
Thanks Received:
72 in 45 posts
Thanks Given: 94
certo i gm dovrebbero controllare le kill non devono essere gratuite ma sudate x chi si fa killare ci dovrebbe essere permaban!
Threads: 21
Thanks Received: 44 in 36 posts
Thanks Given: 35
mi sembra abbastanza difficile.. potrebbero mettere che i player killati devono essere almeno un liv e un po si risolverebbe la questione ma lo stesso killerebbero i dropper .. ( per esempio )
Threads: 3
Thanks Received: 98 in 81 posts
Thanks Given: 189
ma se io faccio una guerra con il mio dropper chi vuoi che entri a far screen?
e i gm non possono perderci la vita a controllare tutte le war, io metterei che i premi vengono dati a guerre con pg tutti over 130 se non di più... difficilmente uno ha dropper a quel lv e cmq non so se funzionerebbe, ce sempre l'amico che a turno prima si fa killare e poi killa per prendere i premi entrambi...
Cmq il bello delle guerre non deve essere il premio finale, ma appunto cercare di essere la gilda migliore, divertirsi e migliorarsi... non so qnt possa aiutare mettendo premi, secondo me bisogna trovare un altro metodo per far risaltare le motivazioni basi delle war, che non sono di certo i premi...
Threads: 40
Thanks Received:
72 in 45 posts
Thanks Given: 94
questo è vero ma si alza il livello minimo al limite poi così SICURAMENTE ci saranno + war.
Ora come ora è uno schifo!
Threads: 27
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 0
vero non so su sol ma su luna non ce ne sono,le gilde sono opsolete in questo server, spero si apra una discussione per trovare una soluzione
Threads: 14
Thanks Received: 39 in 23 posts
Thanks Given: 33
Si, ma provate a trovare una soluzione
ci sono persone che hanno magari 2 pg di lvl, fa 2 gilde diverse e il gioco è fatto. Noi non posiamo stare dietro a tutte le gilde. Se trovate una soluzione, l'idea sarebbe fattibile.
Threads: 27
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 0
l'unica idea che mi viene in mente è che le gilde devono avere un minimo di membri , e che almeno 5 o 6 devono entrare a forza in guerra