Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' stato bello :)
#21
sempre meglio tentare no? Smile
#22
si ma come ha detto anche razer serve acqua per ste cose .. i gm/mod .. lo staff non puo fare na mazza Undecided
#23
credi che acqua farà qualcosa?
non fatemi ridere...basta che entrano i soldi.
#24
se non ci fossero i soldi non sarebbe mai esistito alcun blabla1, razer , k1baz e ttutti gli altri pg iscritti sul game e sul forum...pensi siano gratis i server??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#25
penso solo che oramai nella società,contano solo i soldi.
Guardacaso dove ci sono i soldi ci sono i guai Wink
Dico solamente che acqua non farà niente a riguardo,ne per me ne per nessun'altro,apriamo gli occhi,è un gioco!
Un esempio molto banale:E' come se un importante presidente di calcio invece di preoccuparsi della squadra,inizia a spendere soldi per le magliette,ecco acqua non farà questo,ragionevolmente,si preoccupa del gioco,e non su quei piccoli problemi che lo rovinano,non sò se mi sono spiegato.
#26
acqua si interesserà di questo, mettiamo il tuo esempio, dando magliette ai tifosi di una squadra con i membri che si stanno allontanando dal gruppo.. ad un certo punto le magliette chi le vuole se la squadra non esiste più?
#27
razer so che tu hai ragione ma io mi chiedo: chi ***** so sti coglioni che shoppano con 1 staff del genere? me lo chiedo solo io? LOL
#28
(17-07-2012, 01:51 PM)s1m0n397 Wrote: acqua si interesserà di questo, mettiamo il tuo esempio, dando magliette ai tifosi di una squadra con i membri che si stanno allontanando dal gruppo.. ad un certo punto le magliette chi le vuole se la squadra non esiste più?

il problema rimane,il game è pieno di coglioni che rubano e fino a che il server non chiuderà,questa cosa rimarrà all'infinito ;D
#29
Non capisco tutte queste offese verso chi shoppa. Non sono coglioni, sono persone che ritengono per loro più giusto dare il denaro a questo serve piuttosto che in altre cose, è a loro discrezione non ti puoi permettere di dare del coglione perchè tu non lo faresti al posto loro.
#30
Va bhe visto che il discorso finisce sempre lì , allora chiudo.

Buon real blabla1


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)