Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' stato bello :)
#11
Adios Blabla, non ti scordare di me, quel NinoXx di Sol Smile buona guarigione per tua madre e buon real...
#12
(16-07-2012, 04:23 PM)cotovanu Wrote: mi disp blabla1.... eri un tipo simpatico.. mi dispiace veramente!! Buon real e spero k tua madre guarisca..

Lo spero tutto è possibile forse tornerò e mia madre non potrà mai guarire purtroppo Sad.
Comunque voi siete stati veri amici,fenner,raizen,nino,sasuke,anche te coto e tutti quanti gli elite,come potrò scordarmi di voi? queste 2 settimane in abruzzo ho pensato a voi e non vedevo l'ora di tornare...purtroppo mi aspettava una spiacevole sorpresa.....forse sò chi è stato,
e mi sorprende che l'abbia fatto,non sò come,non so il motivo,una cosa la sò,mi considerava un fratello,stessa cosa per me.
Le persone che più mi mancheranno sono:Alessandra,nicolas,stefano,elena,dario,l'altra alessandra,nino,cotovanu,francesca,tutti gli elite e gran parte di chunjo ;(.
#13
allora avevo ragione..c'era qualcuno a cui hai dato pass e nick...
mi dispiace in ogni caso...:/
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#14
ancora con sta storia...xD i dati dell'account li sapevo solo io >.<
#15
e allora come ha fatto ad entrarti nell'account??
voglio conoscerlo sto tizio...xk se ciò fosse possibile allora siamo tutti in pericolo...°.°
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#16
Bhe penso che voi staff potete controllare in qualche modo una "cronologia" di item che vengono scambiati e quindi potreste controllare anche la sua "cronologia", non so se mi spiego bene, ma spero che ci capiate in qualche modo xD
#17
mi sa ke ste cose le puo fare solo acqua .. cmq in teoria si dovrebbero salvare anche i nomi dei pg con cui si fa il commercia, quindi controllando l'ultimo commercio fatto si puo capire ki è il cornuto >.< ... sherlock holmes non avrebbe fatto di meglio xD
#18
lo sò...ma io non posso farlo...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#19
bhè...se questa cosa si può fare scoprirete chi è l'artefice di tutto,ma come al solito, scommetto sulla mia vita,non si farà niente Smile
#20
E se invece gli item sono stati buttati a terra e poi raccolti senza fare il commercia? Non credo si possa risalire in qualche maniera all'artefice...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)