16-07-2012, 05:35 PM
Adios Blabla, non ti scordare di me, quel NinoXx di Sol buona guarigione per tua madre e buon real...
E' stato bello :)
|
16-07-2012, 05:35 PM
Adios Blabla, non ti scordare di me, quel NinoXx di Sol buona guarigione per tua madre e buon real...
17-07-2012, 03:21 AM
(This post was last modified: 17-07-2012, 03:23 AM by cicciorilla.)
(16-07-2012, 04:23 PM)cotovanu Wrote: mi disp blabla1.... eri un tipo simpatico.. mi dispiace veramente!! Buon real e spero k tua madre guarisca.. Lo spero tutto è possibile forse tornerò e mia madre non potrà mai guarire purtroppo . Comunque voi siete stati veri amici,fenner,raizen,nino,sasuke,anche te coto e tutti quanti gli elite,come potrò scordarmi di voi? queste 2 settimane in abruzzo ho pensato a voi e non vedevo l'ora di tornare...purtroppo mi aspettava una spiacevole sorpresa.....forse sò chi è stato, e mi sorprende che l'abbia fatto,non sò come,non so il motivo,una cosa la sò,mi considerava un fratello,stessa cosa per me. Le persone che più mi mancheranno sono:Alessandra,nicolas,stefano,elena,dario,l'altra alessandra,nino,cotovanu,francesca,tutti gli elite e gran parte di chunjo ;(.
17-07-2012, 03:29 AM
allora avevo ragione..c'era qualcuno a cui hai dato pass e nick...
mi dispiace in ogni caso...:/
17-07-2012, 03:40 AM
ancora con sta storia...xD i dati dell'account li sapevo solo io >.<
e allora come ha fatto ad entrarti nell'account??
voglio conoscerlo sto tizio...xk se ciò fosse possibile allora siamo tutti in pericolo...°.°
17-07-2012, 05:04 AM
Bhe penso che voi staff potete controllare in qualche modo una "cronologia" di item che vengono scambiati e quindi potreste controllare anche la sua "cronologia", non so se mi spiego bene, ma spero che ci capiate in qualche modo xD
17-07-2012, 05:07 AM
mi sa ke ste cose le puo fare solo acqua .. cmq in teoria si dovrebbero salvare anche i nomi dei pg con cui si fa il commercia, quindi controllando l'ultimo commercio fatto si puo capire ki è il cornuto >.< ... sherlock holmes non avrebbe fatto di meglio xD
17-07-2012, 07:35 AM
bhè...se questa cosa si può fare scoprirete chi è l'artefice di tutto,ma come al solito, scommetto sulla mia vita,non si farà niente
17-07-2012, 07:41 AM
E se invece gli item sono stati buttati a terra e poi raccolti senza fare il commercia? Non credo si possa risalire in qualche maniera all'artefice...
|
Users browsing this thread: |
22 Guest(s) |