Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Acqua
#11
Gli attacchi ci sono stati e non sono mai cessati.
Secondo voi perché ora il server è online? Le protezioni ci sono e non vi azzardate a dire che Acqua non ci sa fare in quel campo perché vi sbagliate di grosso.
Il fatto del perdere item non dipende da alcuna protezione, dipende solo da voi stessi, mettetevelo in testa.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#12
parlate di protezioni,ma una botnet da 30 Gb non la regge nemeno il sito di google caxxo,a differenza che torna on quasi subito...invece qua acqua cmq e stato molto bravo, il server tornava on era attaccato di nuovo,mica era un singolo attacco...le protezioni si,un anno fa erano scarse,quando ho perso equi su sol,io e altri player in giro di 2 ,3 giorni...ma ora a mio aviso non mi pare sia scarso...
Reply
#13
non dico che non e bravo in capo informatico, pero la protezione se po fare anche da casa se sei capace di farla. io una protezione lo fatta, e posso dire che e molto difficile a raggirarla. poi un'altra cosa, se acqua e cosi bravo come dite perché ancora si sente parla che sparisce la roba??
si vede che la protezione non e fatta in modo giusto. ( io potrei anche aiutare a acqua pero non so
come fatto il server, per poter fare una protezione devo avere tutto quello ke riguarda il server, non so se mi avete capito)
Reply
#14
oo allora siete messi male
non è colpa di acqua se vi fate fottere item, se siete polli le protezioni c'entrano poco.
Reply
#15
(18-07-2012, 04:21 PM)SantaClaus Wrote: non dico che non e bravo in capo informatico, pero la protezione se po fare anche da casa se sei capace di farla. io una protezione lo fatta, e posso dire che e molto difficile a raggirarla. poi un'altra cosa, se acqua e cosi bravo come dite perché ancora si sente parla che sparisce la roba??
si vede che la protezione non e fatta in modo giusto. ( io potrei anche aiutare a acqua pero non so
come fatto il server, per poter fare una protezione devo avere tutto quello ke riguarda il server, non so se mi avete capito)

di che minchia di protezione parli??hai spalmato il pc con un latte solare +50?? se sei tanto capace scrivi un post tecnico,con le idee chiare della tua "protezione" non sono 3 parole dette al caxxo....dio fa..
Reply
#16
protezione 80...il pc si abbronza ma non si spella..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
gia poi dipende da pc a pc... tipo con la mia vecchia 8800 GTX che si faceva i suoi buoni 95 gradi non so se basta la crema XD
Reply
#18
Ma qua cè gente che parla di protezioni qui e protezioni li ma che non sanno nemmeno a cosa servono esattamente.. se non ve ne intendete nn fate i saputelli dai
Reply
#19
(19-07-2012, 02:04 PM)Mengon Wrote: gia poi dipende da pc a pc... tipo con la mia vecchia 8800 GTX che si faceva i suoi buoni 95 gradi non so se basta la crema XD

Le mie ultime 3 schede video non hanno avuto bisogno di crema solare, hanno fatto boom Dodgy
Reply
#20
(19-07-2012, 08:25 PM)zMeDx Wrote:
(19-07-2012, 02:04 PM)Mengon Wrote: gia poi dipende da pc a pc... tipo con la mia vecchia 8800 GTX che si faceva i suoi buoni 95 gradi non so se basta la crema XD

Le mie ultime 3 schede video non hanno avuto bisogno di crema solare, hanno fatto boom Dodgy

e proprio per la mancanza di crema che hanno fatto boom,prova spalmarla per bene come amico"babbo natale".....se lo dice un esperto come lui devi ascoltarlo,secondo me Acqua sta gia cercando la protezione massima +100 Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)