Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Acqua
#21
(18-07-2012, 09:33 AM)S4kura Wrote: ah ci sta qualke hack che funziona non facciamo finta di nnt ;D

Menomale che fino a poco tempo fa "non esistevano",un giorno un "amico",mi disse che in war usava un hack,aumentava il danno delle skill a suo piacere,ce ne saranno molti altri Smile
Reply
#22
non credo esista un hack per aumentare il danno delle skill..
casomai che moltiplica il danno
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#23
si ma in ogni caso vanno fixati tutti sti hack -.- .. io non faccio i video in game(apparte xk mi si blocca il pc xD) ma non li faccio seno qua una buona parte sarebbero da bannare e rimarremmo due gatti ke giocano seriamente. L'unica cosa buona da fare è continuare a fixarli in modo che nessuno li possa usare ... compresi gli SwitchBot eh !.
Reply
#24
Sinceramente preferisco due gatti onesti a mille disonesti xD
Reply
#25
si ma poi non c'è mai nessuno da killare Sad .. cioè ti annoierai anke tu vega fidati Wink xD
Reply
#26
di hack funzionanti io non ho mai sentito parlare... anche perchè mettersi a cercare hack k funzionino mi scoccia xD però a quante pare molta gente ne ha trovati :|
Reply
#27
appunto quindi esistono xD .. vanno solo fixati Smile
Reply
#28
Come ha detto bene un pg verso l'inizio del thread le protezioni costano.. e i soldi nn si raccolgono dagli alberi >.<
Reply
#29
ma un proprietario di un server puo' reggere fino a 10 gb di attacco ma se Hacker lancia 60 gb di attacco non esistono server che regga. non parlate a vanvera.
Reply
#30
ah bhe, io sono ignorante in questo campo quindi ho voluto solo esporre una mia riflessione Wink Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)