Threads: 23
Thanks Received: 31 in 18 posts
Thanks Given: 13
Ok basta, io volevo sentire solo cosa ne pensavate, non volevo l'item indietro tanto come ha detto dani e rispetto quello che dice, non si possono dare item sulla parola ma bisogna effettuare controlli su controlli. Volevo sapere se si poteva fare qualcosa, ma visto che dite che non esiste l'hack io la mia king3 war comprata da nemmeno un giorno la vado a trovare con il metal-detector sotto la terra del villo1 xD
Threads: 12
Thanks Received: 10 in 6 posts
Allora se questo Hack è davvero inesistente, perchè la king non è presente nell'inventario? Come può esser successo questo? C'è una spiegazione?
Threads: 35
Thanks Received: 57 in 45 posts
Thanks Given: 124
ma scusate ma siete la stessa persona? scrivete allo stesso modo, avete le stesse identiche ore sul forum e siete registrate più o meno dallo stesso tempo, ultima visita è uguale in tutti e due gli account.. oddio O:
Simone forse perchè ci conosciamo in real?
Forse perchè lei era presente in prima persona??
Threads: 33
Thanks Received: 57 in 43 posts
Thanks Given: 165
e un po che ci sono su questo server,ma non ho mai visto sto hack di cui parli,si parla tanto di tante cose,per me non c'e un hack cosi,almeno non qua,questo fino alla prova contraria,e un po come il "hack pozze" che poi alla fine erano i pesci
...io direi di metterti l'animo in pace e iniziare a fare un'altra corazza
Razer cavolo, sei proprio un bullo a fare battutine di merda e a mettere queste immagini. devo complimentarmi con te, hai fatto progressi vedo ^^
Threads: 51
Thanks Received: 31 in 28 posts
Thanks Given: 79
asddddddddddddddddddddddddddd reddito 20 mila eruo all'anno e famigliola???????allora io devo buttarmi ..
Se vuoi razer ti posto gli screen della sua confessione, non ci sono problemi se fosse stato un errore mio lo ammetterei e come. ANZI NE POSTO UNO.
Bè ora le uniche cose che potete dire saranno: "dagli screen si capisce che l'hai data tu" oppure "dai penelo sei tu bigFire" ci scommetto l'anima!