Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
#21
(24-07-2012, 03:51 PM)DarkFenner Wrote: Per me sei stata ingenua te , hai fatto una minchiata e mo ti stai inventando sta cosa ,è impossibile che esistano robe del genere lol..................Magari poi mi sbaglio , ma secondo me è cosi

Spero vivamente con tutto il cuore che tu stia scherzando. No io adesso do la mia king sudata presa da nemmeno un giorno per farla provare a qualcuno?? no ma stai scherzando vero? sarei così ingenua da farmela rubare dopo neanche un giorno? Spero che tu non mi stia prendendo per il culo <.<
#22
DarkFenner, o come te chiami te..
parli sul serio? o vuoi solo fare la presenza per dire qualcosa?
No perchè se vuoi fare una presenza di qualcosa di più decente e non sparare c******!
Voi parlate solo perchè non è mai successa a voi una cosa del genere. Ripeto non ve lo auguro. Ma devi avere un coraggio enorme, un fegato molto coraggioso.. che ti ha portato qui a scrivere questa sciocchezza.
Bo, spero che tu ora ti senta realizzata per quello che hai detto. OMG. ._.
#23
Io non è che mi sento realizzato o robe varie , per me vi siete fidate di questa persona che magari era vostro/a amico/a e vi ha inculate e l'ha detto anche razer che non esistono hack del genere, comunque non voglio creare spam inutile.
#24
Un nostro amico? dai Drakfenner l'orario da in testa su..
#25
Forse dovevi pensarci prima a non creare spam inutili dalla risposta che hai dato. Non solo una persona viene derubata, viene pure chiamata bugiarda. Che gente, misà che abbiamo tutti problemi qua.
#26
Io ho dato una mia opinione , non ho dato del bugiardo a nessuno......
#27
La tua opinione fa capire così, visto che hai usato la parola 'inventata'. O sbaglio?
#28
Va be si ma era una mia opinione
#29
Bene, ed io l'ho ascoltata con rispetto e ti ho risposto. Ora penso che basti così. Tanto quello che è successo ormai, è andato come doveva andare!
#30
dico solo una cosa, se esiste per davvero un hack del genere siamo tutti fottuti, manco le lenti servono in questo caso.
e d'ora in poi si dovrebbe avere sempre la paura che l altro usi questo hack, quando fai uno scambio con uno sconosciuto.
quindi anchio spero che lo staff possa fare un piccolo controllo se è possibile, in modo da tranquilizzare tutti quanti.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)