New Metin3

Full Version: Non chiudete subito, fate passare almeno 5 minuti.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Buonasera Player e Gamemaster.
Oggi nel fantastico mondo di newmetin3 come al solito ci sono stati furti grazie a dei bellissimi trade Hack, che non fanno altro che far impazzire giocatori onesti e facendoli bestemmiare (come ho fatto io contro il mio ladro di nome BigFire) che, dopo essermi fatta il mazzo per prendermi king3 non passa mezza giornata che me la rubano! Haha, la cosa fa molto ridere si.. specialmente per una gamer novizia come me.
Bene, forse avete notavo che devo cambiare razza passando da guerriera a ninja tramite i miei annunci di vendo e compro.. Oggi ho notato una bellissima king3 no shop, ma che aveva bei bonus. Ho contattato il player chiedendogli cosa volesse in cambio spiegandomi che gli serviva una king3 sura, così ho pensato "stupidamente" di scambiare Kingwar per kingsura fin qui tutto tranquillo.
Dopo un bel pò, riesco a trovare qualcuno che scambia, metto la mia king3 in commercia e lui la sua, schiaccio il pulsante accetta e... Puff, complimenti la sua king3 è stata rubata. Ok, come ***** ho fatto a perdere la king? io non l'ho ceduta, qui mi è stata rubata con degli hack.
Ora, non so se si può riprendere da BigFire e ridarmela, ma.. non è questo il punto. Tanto spunterà il MOD che dirà la solita manfrina: Ogni utente è responsabile del proprio ecc... ma voglio almeno che siano presi provvedimenti perchè ora non si può manco più scambiare nulla! Ok, bho.. sono io che ho problemi? vabbe.. lascio in mano a voi.Undecided
Se devo essere sincero non mi è mai capitato, cercherò di stare attento e la roba la farò vedere solo con lente.. Ma non ho capito, tu metti la roba in conmercia e ti accetta da solo? Mi sembra strano..
no, Hearl io ho messo la mia king3 e lui la sua in commercia lui ha accettato per primo io confermo e non mi ritrovo più nulla.
Né la tua né la sua? O.o Mai sentito
NO! le aveva tutte e due lui, ci vuole tanto a capirlo?? <.<
sapevo dell'hack che ti fa accettare al posto tuo, ma che ti fotte anche scambiando siamo messi male asd
è molto strana come roba Undecided l'unica cosa ke posso dire è di confermare il fatto ke tu avevi la king3 war, come cavolo ha fatto quello a rubartela ancora non l'ho capito bene. Cioè, in sostanza tutti i tradehack scaricabili solo solo cagate come keylogger quindi non so proprio ke caz di roba ha usato quello o.o... in ogni caso mi dispiace..
La cosa strana è che posso ancora pensare che esista un hack che fa accettare da solo ma non che si prenda la tua corazza e non ti scambi la sua.. Non si capisce bene..
ASD anche di fare scambi devo avere paura ora? uahuahuahuahua cavolata enorme!
infatti sta cosa m'ha lasciato di cacca.. booh

nnt userò sempre le lenti v.......o xD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10