Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna: PampersFuffo!!!!
#31
Non vado via dai War non ne ho motivo <3,e poi mica gioco come prima.........
Reply
#32
Devopostare e biricchino finitela...

Non c'è commento di biricchino che non sia indirettamente rivolto a me

non comportatevi da bm , e se proprio lo siete almeno cercate di trattenervi e di non scrivete commenti inutili
Reply
#33
Non ho capito... comunque a me piacciono tutte le persone della gilda, credo che ciò sia sufficiente!!
Il bello della gilda è che la chat è sempre intasata e c'è aiuto reciproco u.u non spingo nessuno ad entrare, preferisco una persona in meno che una in più che rovina l'armonia!

PS: Veg <3
Reply
#34
(06-08-2012, 10:36 AM)[MOD]Vega Wrote: Devopostare e biricchino finitela...

Non c'è commento di biricchino che non sia indirettamente rivolto a me

non comportatevi da bm , e se proprio lo siete almeno cercate di trattenervi e di non scrivete commenti inutili

finiamo cosa??hai fatto un'accordo,non l'hai mantenuto quindi e semplice per me,TU VALI ZERO COME PERSONA!!!!!!(non hai nemeno spiegato il tuo punto di vista)poi si parlava di vegguccia "il player" non dello staffer,spero tu non stai mischiando le due cose...

Ge scusa lo spamm...
Reply
#35
Sto expando un pg su lUna da powa voglio entrarci anche io v.v
Reply
#36
C'è sempre qualcuno dei miei on Smile gildo anche i non "powa"! è più facile che sgildi i più forti in quanto spesso sono arroganti!!

roo & co risolvete i vostri problemi in un altro post; la mia gilda non ha nulla che non vada!!!
Reply
#37
dome ma non ti pesco mai on...lol..se stai expando la roba te la lascio..Wink pensavo non stessi giocando proprio..
bella gilda Tongue
il nick un pò meno u.u
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#38
(07-08-2012, 03:35 AM)[SMOD]Razer Wrote: bella gilda Tongue
il nick un pò meno u.u

Ma cooooosaaaaa D: mancate di ironia u.u
Reply
#39
Razer non e che expo....e che ocon 400 incanta droppati manco 35 medi mi so uscit su sta benedett di leone!
cmq se logghi ti rido leone e item xd
Reply
#40
Il nome è bellissimo invece...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)