Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna: PampersFuffo!!!!
#1
Dal nome accattivante, dallo stemma tenebroso, guidata dal capo più crudele e spietato di Shinsoo, ecco a voi la gilda PampersFuffo!

Ovviamente sono ironica!! Smile Allora, vediamo.. "la capa" (ossia io) è Ge, una sura armi nabba in pvp (forse anche in pvm) che in guerra non entra quasi mai (fa strano parlare di sè in terza persona!!)

La gilda di lv 20 (dubito sia rilevante) è composta da varie persone, tutte simpatiche e di compagnia (tranne quando non mi prestano attenzione, in quanto, in tal caso, dal mio punto di vista, sono tutti antipatici e snob Wink )

Tra i membri più fedeli troviamo Mizuisho (tra l'altro è il mio attuale marito <3 ) ed ElNinjaPowa, che in teoria sono stati tra i primi ad arrivare una settimana fa XD Poi suppongo Retas, Isolde (Heart faccio un po' la lecchina per sperare di essere mantenuta prima o poi!), SilverCrow, per poi arrivare a stellinna, xfulmine93x, Veguccia (di cui da poco ho chiara l'identità), ecc ecc... non ho nominato tutti; ho messo quelli di cui ricordavo il nick giusto (credo ._. )

Siamo carini e coccolosi e ho deciso di gildare tutti indipendentemente dal livello a patto che siano persone simpatiche e che seguano due importanti regole:

1) Parlare in italiano, o per lo meno qualcosa che si capisca
2) Prestarmi attenzione quando spammo in chat, altrimenti mi sento sola Sad

Per concludere.. accettiamo tutte le guerre, non sono interessata alla classifica. Ultimamente, infatti, ci diamo da fare sempre contro Alba (prima o poi li batteremo.. anzi, li batteranno Big Grin )

Fine.
Saluti ;P



-> oggi, 9 agosto 2012, è nata anche DropperFuffo: la gilda per i dropper! Avevamo raggiunto circa i 70 componenti (evidentemente sono tutti i nostri secondi pg XD) e quindi è stato necessario creare una seconda, bellissima, cucciolissima gilda!
[-] The following 2 users say Thank You to Gennyrina93 for this post:
  • Califraz, [SMOD]Vega
Reply
#2
Bella gilda Smile sono contenta di farne parte ^^
Reply
#3
hihihi spero che ci batterete un giorno u,U
Reply
#4
Mi riempi di orgoglio **

(24-07-2012, 06:23 PM)SaKuRax Wrote: hihihi spero che ci batterete un giorno u,U

Sicuro! quando io farò equip da pvp Wink
Reply
#5
Posso entrare nella tua magnifica gilda? ò.ò (solo se passate dai blu >.<)

Tanto rispetto sempre il punto:
2)Prestarmi attenzione quando spammo in chat, altrimenti mi sento sola

xD
Reply
#6
Sei il benvenuto! Per me il punto due è essenziale! xD
Reply
#7
bella gilda,ma sopratutto la presentazione...non vedo l'ora di dichiararvi guerra allora Big Grin
Reply
#8
non accettate vs War li dobbiamo recuperare xD
Reply
#9
Mi sento messa da parte >_> Dovevo essere la prima nominata capa babbea ç_ò
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
#10
(25-07-2012, 07:14 AM)Isolde Wrote: Mi sento messa da parte >_> Dovevo essere la prima nominata capa babbea ç_ò

Ho nominato il mio attuale marito U_U tu non mi hai voluta sposare D: sposerò veghina!!!

Ma vi voglio tutti bene! Heart

(25-07-2012, 06:37 AM)devopostare Wrote: bella gilda,ma sopratutto la presentazione...non vedo l'ora di dichiararvi guerra allora Big Grin

E tucccchissssei? D:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)