Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna: PampersFuffo!!!!
No collega tu devi entrare nella PampersFuffo
Reply
Razer quoto vega, come possiamo convincerti? Biscotti? Belle donne? V.v
Per arcangel la gilda e' quasi piena nonostante abbia messo il tempio, ma ge si stava dando da fare per ripulire la gilda dai pg non giocanti quindi magari ce' spazio, il livello non e' un problema in gilda u.u
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
Bello fare tutte le war vs voi, in qualità di mercenario hahaha :p

p.s. spero che non ve la siete presa, volevo divertirmi ç_ç
Reply
Nino a te ci penso io quando torno u.u pff
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
Reply
ok grazie Smile...spero solo che al mio rientro ci sia almeno un posto XD
Reply
Tanto momentaneamente io sono off, e ge sta avendo problemi di linea, quindisi vedra' u.u ma un posto lo si libera caro Smile
Reply
ok Smile..grazie ancora...
Ora vado a dormire che è tardi
Reply
Abbiamo 10 posti circa u.u comunque gildo tutti a prescindere dal lv. Mentre sgildo gente arrogante, gente che insulta, gente che è poco corretta e, dopo un po', gente che non gioca o che non si fa mai sentire .-.

comunque esiste DropperFuffo! spostate i dropper là! (si beh parlo io che ho 3 dropper in gilda xD)
Reply
ok...appena rientro (sabato/domenica) ti mando un mp...cosi faccio un provino Smile...
Reply
Un provino?! ahahah PampersFuffo in collaborazione con Veline, Uomini e Donne, Miss Italia e Miss Mondo xD
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
27 Guest(s)