Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna: PampersFuffo!!!!
Ieeeeeee °-°
Reply
La gilda oggi chiude.
Era da parecchio che avevo intenzione di scioglierla; non ero più in grado di gestirla da sola. Se prima ero io a sedare le discussioni, ora sono la prima ad accenderle a causa del mio nervosismo legato ad altri fattori, esterni al gioco.

La decisione l’ho presa l’altra notte ed è dovuta principalmente alla mancanza a tempo indeterminato di un membro importante senza cui, dal mio punto di vista, i “pannolini” risultano poveri.

Ci tengo a ringraziare tutti.. i fedeli e i non, i confusi, gli scrocconi, gli spammoni, quelli che non si facevano vivi per ore perché expavano, e quelli che invece sono rimasti allo stesso livello per anni. Quelli un po’ più infantili, quelli più “maturi” (con cui ho spesso rievocato ciò che accomuna tutti i ragazzi della mia generazione) e quelli che si sono “presi cura di me”.

Dubito seriamente ci potranno essere gilde simili alla mia poiché, come dico sempre, dal punto di vista umano ho avuto con me alcune tra le persone migliori di Luna. Wink

Magari un giorno deciderò di riaprirla, per questo, probabilmente, la sposterò a Ge3 (uno dei miei mille dropper). Se mai tale decisione verrà presa, spero di avere il piacere di riavere di nuovo tutti con me <3

Ge
Reply
nuuuuuuuuuuu ç_____________ç
Reply
Finiscila Ge. Lei ritornerà.
Reply
Ci mancherà tanto la gilda, e forse anche troppo, è stata una delle migliori in cui io sia mai stata secondo meHeart. Grazie di tutto Ge, speriamo solo che potremmo riprendere questa avventura tutti insieme Undecided
Reply
Rieccomi raga <3
Reply
Ribenvenuto u.u Dopo qualche giorno di instabilità la gilda s'è ripresa, più pannolosa che mai xD
Reply
I pampers non moriranno mai <3
Reply
Sei riuscito a mettere la firma Don! xD
Reply
E che firma! Con me u_u
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
26 Guest(s)