Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spadate ripetute
#1
Non sapevo come chiamarlo
Ma c'è una cosa che non ho mai capito,perchè se duello con un corporale quello mi mena tante di quelle spadate che mi fa "palleggiare" in giro per la mappa e mi impedisce di fare qualsiasi azione,tipo skillare o dare spadate pure io...ma io invece questo strano bug non lo effettuo mai?
Cioè,tutti mi fanno rimbalzare che mi sento un super santos ma io non riesco mai a farlo.Si alla fine è un pò anche un bug grafico quello del rimbalzare,ok,ma che non riesca a fare skill o altro è reale.
Perchè tutti mi bloccano cosi ma io non riesco mai a bloccarci un cristo che sia uno in un simile giochetto?
Duellato esattamente 5 minuti fa con SHANKZZ in villo,lui mi portava a spasso stile Labrador per il villo,quando poi è toccato a me dare spadate non ho combinato nulla comunque.
Esiste forse un trucchetto per incastrare i pg nella modalità Labrador? Sono io impedita che non so farlo? Ho le armi pakistane?
Aiutatemi ç_ç
[-] The following 3 users say Thank You to Last for this post:
  • cotovanu, KibaZ, s1m0n397
Reply
#2
figurati che nonostante il ninja sia più veloce con le pugnalate i war riescono comunque a palleggiarmi da una parte all'altra..
sinceramente non sò a cosa sia dovuto...
avere armi pakistane è solo un complimento..xD fidati xD
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Se vuoi ti insegno io a palleggiare tesoro <3
Reply
#4
Niente trucchi tesoro, questione di... non lo so... avrai tutto l'equip cinese <.<
Reply
#5
Io te l'ho sempre detto che sei impedita.. Comunque a parte gli scherzi quando faccio duello con te riesci anche tu a farmi palleggiare, ti risulta che io sia mai riuscita a farti un vortice decente entro la mezz'ora? °-° si anche a me capita di farti palleggiare delle volte, me lo dici anche tu.. Credo sia questione di culo, altrimenti sei impedita tu davvero :3
Reply
#6
Eh...fortuna...allora sto messa male.
Altra cosa,perchè se mi annullano mi tolgono anche la pozione verde mentre se annullo io non la tolgo mai?
Io divento lentissima a spadate ma se annullo gli altri non succede mai,fortuna pure quello?
Non so se dovrei aprire un altro thread per questo ma occhio del MOD non vede....
Reply
#7
avranno velocità di attacco come bonus
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#8
Ma non è che velocità attacco esce a fiumi su tutti gli item,ok ne capita uno su 10 che abbia velocità ma gli altri? specie per chi usa le 170 tipo sura neri dovrebbero essere lentissimi a spadate una volta annullati,mi sembrano dopati certi
Reply
#9
"Palleggi" perchè il corporale di solito fa attacchi che "fanno cadere", infatti corpo forte dei mentali ha il bonus per rimanere in piedi.
Reply
#10
Ed è per questo che alla fine vince mente su corpo a spadate Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)