Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Torneo dell'Acqua
#41
Problema dei punti onore risolto

( Aggiornata Guida )
Reply
#42
Aggiornata 6/08/12
Reply
#43
win!! xD
Reply
#44
Come faccio a vedere quanti punti onore ho ò.ò ?
Reply
#45
viene scritto in basso a destra appena logghi (però solo quando il torneo è attivo) Smile
Reply
#46
vorrei dire una cosa...
perchè quando finisce il primo duello e riinizia il secondo(o terzo/quarto/quinto) non fate riavvia le skill?.perchè cosi se un guerriero corpo o un sura nero muore dal primo duello.magari ha zbagliato un item o ha subito un "criticone" non può usare l'aura o protezione per ancora 2/3 duelli.e da quanto sapiamo sti sono 2 skill di base di per questi 2 pg Smile .e non sono solo questi 2 skil.
io per esempio al cobra contro klaus mi ha ammazzato nel primo duello e non ho potuto usare l'aura per i prossimi 2 duelli.e certo sono uscito dopo i primi 3 duelli 3-0(non dico che lo avrei squalificato.ma qualche danni in + i facevo con aura.e con un critico lo butavo almeno 1 voltaSmile ).ma non solo aura.anche carica di fulmini lo usata solo nel primo duello e poi basta.perchè ha un tempo di ricari + che alto.dato che estasi è un skil inutile per guerrieri su questo server io sono rimasto solo con 3 skil(sibillo,taglio a 3 vie e vortice).cioè un guerriero corpo se viene ammazzato nel primo duello lui chiaramente è squalificatoSmile...
per favore corregete questa cosa...
Reply
#47
concordo con shai! e pure togliere il veleno tra un duello e l'altro nel caso in cui si venga avvelenati.
Reply
#48
scusate una domanda nabba, putroppo non ho ancora avuto onore di partecipare a questo torneo a causa dei punti che non riesco mai a raggiugnere.
ma ci sono delle regole per questo duello ?
innanzitutto è possibile cambiare item? usare elisir ? rugiade ? pesci ? etc...
E poi vorrei tanto chiedere allo staff una cosa, non potete aggiugere altri modi per accumulare questi punti onore?
ora mai sono passati gia quasi 2 mesi e fino a ora sono riuscito ad accumulare solo 115 punti, solo perche ogni giorno quando ritorno a casa gli eventi sono appena finiti.
io penso che la stessa cosa succede anche a molte altre persone.
una proposta potrebbe essere killando il boss di ogni mappa o solo di quelle piu forti.
ma spero tanto che facciate qualcosa, dopo tutto l'evento non è stato implementato per far divertire gli giocatori?
grazie
Reply
#49
(23-09-2012, 08:05 AM)superstar0 Wrote: scusate una domanda nabba, putroppo non ho ancora avuto onore di partecipare a questo torneo a causa dei punti che non riesco mai a raggiugnere.
ma ci sono delle regole per questo duello ?
innanzitutto è possibile cambiare item? usare elisir ? rugiade ? pesci ? etc...
E poi vorrei tanto chiedere allo staff una cosa, non potete aggiugere altri modi per accumulare questi punti onore?
ora mai sono passati gia quasi 2 mesi e fino a ora sono riuscito ad accumulare solo 115 punti, solo perche ogni giorno quando ritorno a casa gli eventi sono appena finiti.
io penso che la stessa cosa succede anche a molte altre persone.
una proposta potrebbe essere killando il boss di ogni mappa o solo di quelle piu forti.
ma spero tanto che facciate qualcosa, dopo tutto l'evento non è stato implementato per far divertire gli giocatori?
grazie
Si, prima dei duelli accedi in una stanza e prima dei duelli puoi cambiare item che userai vs il tuo avversario e poi iniziate il vostro duello, è anche possibile usare ratafie e elisir...anche pesci, cambiare arma durante duello...e poi non so cosa vuoi sapere xD
Reply
#50
si io direi ank in duelli, o nelle risse, cmq killando altri player sarebbe un metodo x fare punti onore, oltre k dai boss. e dividerlo x lv il torneo sarebbe meglio, xk cmq mi sento ank in colpa qndo mi tocca fare il duello contro un lv 115 k si è sudato quei punti onore, alcuni manco entrano qndo sanno di essere cntro un lv troppo alto. mi dispiace un po xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)