Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Torneo dell'Acqua
#21
a me l'idea piace, se poi non vi accontentate mai di nulla, siamo troppi per fare un evento che vada bene a tutti e sarebbe difficile accontentare tutti Big Grin mi chiedo solo se ci sono classificazioni di livello.. almeno posso entrare anche io xD
Reply
#22
bella idea ma non è quello che serve realmente, spero di vedere qualche set decente da lv alti xk è la pecca più grande del server che un 250 giri con le robe che possono usare tutti -.-" fatto questo mettete pure tutti i tornei e cazzate che volete.
Reply
#23
almeno fatelo diviso per livelli....
Reply
#24
Dal momento che qui nessuno ci accontenta non ha neanche senso farlo diviso per livelli. Tanto un 125 ha lo stesso equip di un 250 che vi cambia farlo diviso per livelli? Basta un pg livello 105 con 100 res pg e non lo butta giu neanche Chuck Norris. Per questi motivi penso che questo torneo sia un'idea pessima.
Reply
#25
sincramnte io su un retro nn shoppo e sono al 115 se tiro giù un 250 o è veramnte nabbo o è vuoto nn ci sono altre scelte Wink
Reply
#26
infatti.. non è che adesso i 125 tutti killano i 250 ._." non siamo tutti shppati con 100%resistenza nè..
Reply
#27
Un 125 shop lo tira giu un 250 no shop. E cmq il discorso è proprio quello che dici tu "non siamo tutti shoppati" se arriva uno full shop il torneo lo vince sempre lui, non c'è gusto! Per quello non mi sembra un gran che..
Reply
#28
Son d'accordo con Hearl .
Reply
#29
Già, infatti questo torneo sarebbe più adatto nel server "Luna" dato che lì non c'è problema di chi shoppa o non shoppa...
Reply
#30
si puo dividere magari questo evento in 2 tornei, uno in cui possono entrare tutti e uno dove si può utilizzare solamente item senza quinto/sesto e settimo bonus...anche se non penso proprio possa essere possibile lool
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)