Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non competenza
#11
E poi per chi mi conosce non è il mio modo di parlare in quegli screen....
#12
cit a me hanno bannato 3 giorni x un o screen di 1 mese fa te x uno fasullo non fanno una tega si grattano quindi ti tocca aspettare come me
#13
Non mi sto lamentando perche mi hanno bannato , ma perche questo come l'ha fatto a me lo puo fare ad altri
#14
so che non cambierà niente ma a me non pare sia un comportamento da fenner e io e lui parliamo parecchio.
comunque mi disp fenni D:
#15
(30-07-2012, 12:03 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote:
(30-07-2012, 11:48 AM)variuseven Wrote: che non sono modificati non lo sai mai dai *.*

pero' come dicono sempre 'sei responsabile del tuo pg' ecc ecc

Eh già, non si può mai sapere...

http://board.new-metin3.org/Thread-Insul...9#pid32609

Infatti non riesco proprio a capire se questo screen è stato modificato, sembra autentico! Ma dai.

cosa centra? se prendi il primo cretino che cerca di modificare uno screen grazie che si capisce xD

ma non è quello il problema non andiamo OT Sleepy

fenner non mi sembra il tipo pero' sasu ha spiegato tutto con il titolo del thread
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#16
ce poco da dire quelli sono fasulli ma ti tocca aspettare è inutile dire cagate
#17
Sisi , non sto dicendo di sbannarmi infatti ..... mi stanno solo girando le palle che io quelle cose non le ho mai dette <.<
#18
Benissimo, vediamo un po...

Ho fatto questa prova:

-Screen originale con un pvt di DarkFenner95

[Image: wr0y83.jpg]


-Screen originale con un pvt di Raizen

[Image: 29e6iiw.jpg]


-Screen fasullo

[Image: 2ls7b7t.png]

E' abbastanza semplice unire le frasi di diversi screen e far si che il fondo non sia sgranato come invece era accaduto nella mia segnalazione.

Non si è mai lamentato di altri ban o block chat che ha ricevuto, quindi già questo dovrebbe farvi riflettere. Ma oramai il ban l'ha preso e bene, ma semmai dovesse capitare a voi non venite a lamentarvi, perchè le risposte saranno le stesse che avete dato a lui.

Io so che esistono dei log per controllare le chat in un certo posto e ad una certa ora, e siccome nello screen è tutto segnato, si poteva controllare meglio. Controlli che non sono stati fatti perchè ci si basa sull'occhio umano... Ma come vi ho dimostrato, modificare degli screen è una cazzata.
#19
Asd . Ma tanto non ci credono , quando farà questo giochetto ad altra gente si vedrà ^^

Il tizio che ha fatto sta cosa la voleva fare pure a Maddeline , dicendogli che avrebbe modificato lo screen con photoshop . Chiedete a lei se non ci credete .....

Cosi tutti possono far bloccare la chat a tutti , senza veri insulti
#20
vi ha chiusi con questi screen. ah, io tengo a raizen cm a fenner, dei suoi ban blok chat nn mi sn mai lamentato qua xk cmq ha insultato davvero, xo se mi metto a fare un thread solo x un ban di 3 giorni è xk sn sicuro di qllo k ho scritto, lo screen è falsificato, niisher va l'ha ank dimostrato quindi nn parlate a vanvera xk nn difendo qlcuno se so k è colpevole, ank fosse stato x me o mio fratello, si beccai lban xk se lo merita, ma se nn se lo merita provo a dare una mano a costo di farmi bannare ank io


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)