Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non competenza
#31
Io ho segnalato solo una volta, ma perchè era stata toccata mia madre che ora non c'è più e mi è salito il nervoso. Per il resto mai segnalato altro, per quanto mi interessa...

Ah, non bannate la chat a Raizen, era una cosa voluta xD
#32
esatto, a parer mio o si fanno dei VERI controlli o si puo levare la segnalazione pg, xk a sto punto meglio nn bannare k bannare gente k nn lo merita.
#33
Si il problema è se segnalano te.. Quindi boh spero che lo staff ci pensi..
#34
scusate ma perché vi lamentate tanto? lo sapete che da regolamento ci starebbe un permaban? leggete il regolamento cè scritto nero su bianco questo:-E' vietato protestare qualsaisi ban. e la punizione è il permaban non so quanto vi convenga lamentarvi per il ban se al gf gli va potrebbe anche permabannarvi e il thread se si legge bene è come un offesa allo staff che non sa fare il suo lavoro.
#35
per me non sono finti,quindi non vedo perche dovrebbero controlare solo a te e non a tutti postati a questo punto....quoto Gnnnn i tutto che ha detto!!!!
#36
(30-07-2012, 12:03 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote:
(30-07-2012, 11:48 AM)variuseven Wrote: che non sono modificati non lo sai mai dai *.*

pero' come dicono sempre 'sei responsabile del tuo pg' ecc ecc

Eh già, non si può mai sapere...

http://board.new-metin3.org/Thread-Insul...9#pid32609

Infatti non riesco proprio a capire se questo screen è stato modificato, sembra autentico! Ma dai.

Quello screen è stato postato due volte e nella prima aveva due volte la lettera o . . .
#37
(30-07-2012, 11:49 AM)DarkFenner Wrote: Nono , ti racconto tutto : io quel giorno ero dai blu con raizen ed ero pure in chiamata con lui su skype , ad un tratto vedo sto "WhiteCrystal" quello che ha fatto sta cagata, lo skillo e lo ammazzo , ad un certo punto mi scrive in pvt ma quanto spendi al mese ?? io per scherzare gli dissi tanto *-* , e lui mi ha detto come mi piace far permabbanare gli shopper !! ( tutto in pvt scriveva) per cosa scusa !?!? O.o ho degli screen di qualche settimana fa dove mi hai insultato ! Io poi gli ho scritto si certo dai vai a nanna e lui mi disse aspetta qualche giorno e ti posto........ e ieri dopo 3 giorni sono saltati fuori sti screen , io non ho screennato nulla di tutto questo perche non pensavo facesse una roba simile . Io se fossi stato dalla parte del torto non mi sarei lamentato ! Non mi sono mai lamentato...... Ma qui ce qualcosa che non va .

Nessuno stava usando il mio pg c'ero io on !!!
Dovevi fare screen quando ti ha detto tutto quello , e poi nn capisco come mai tu e Raizen ogni volta che prendete un blocco chat trovate le stese scuse ( il print e vecchio di un messe , il print e truccato ...etccc). Se avete qualcosa di dire mandate un tiket dal supporto al GF e vediamo che ne pensa pure lui .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#38
Ma io è la prima volta che mi lamento lol Non sapete più che dire chiudete prima che mi girano ulteriormente i coglioni

Che non è giornata ........
#39
A questo punto se voi ditte che si possono fare gli screen falsi non dobbiamo prendere nessun provvedimento contro tutto quello che si posta a segnalazioni? Cmq manda un tiket dal supporto al GF e pregalo di vedere i tuoi chat privati , noi come MOD , GM , GA nn abbiamo acceso a DB.
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#40
Ok seguirò il tuo consiglio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)