Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non competenza
#1
la prossima volta fate bn i controlli, xk avete bannato fenner alla ***** di cane potete dire qllo k volete ma lui a me nn mente mi ha detto k nn ha insultato nessuno, ora passiamo il ban ingiusto di 3 giorni xo vuol dire k questo puo farlo cn tutti quindi vedete di fare meglio i controlli *****
[-] The following 1 user says Thank You to tuttipazzi for this post:
  • RaizenIsBack2
#2
Sasu ho visto gli screen e sono abbastanza chiari..
#3
Non avrei fatto il thread se l'avessi insultato sul serio , mi sarei preso le mie responsabilita come ho sempre fatto(siccome ho gia preso 1 ban e 4 o 5 block chat e non ho mai detto nulla)........ Spero ti capiti pure a te una cosa cosi poi vediamo quanto ti incazzi e cosa fai Wink
#4
Io non ho mai insultato cmq nessuno e non ho mai avuto questo ccomportamenti contro nessuno, non mi son fatto nessun nemico che possa mai farmi una roba simile e cmq ho guardato gli screen e mi sembrano "autentici"
#5
Nel primo screen se vedi dove "io" a quanto pare l'avrei insultato , lui risponde in una maniera senza senso..... e poi perche avrei dovuto lamentarmi ?? ah e questo tizio voleva fare questo scherzetto pure ad un altra persona che non cito perche magari non vuole....Di mio in quegli screen ce solo la frase " Vai a nanna va "
#6
Ma infatti c'è qualcosa di strano se ti lamenti così pero anche questo perché dovrebbe mettersi a modificare screen? Inoltre non sono neanche modifcati.. Sei sicuro che magari qualcuno non sia entrato col tuo account? Magari tuo fratello se no non c'è spiegazione
#7
che non sono modificati non lo sai mai dai >.<

pero' come dicono sempre 'sei responsabile del tuo pg' ecc ecc
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#8
Nono , ti racconto tutto : io quel giorno ero dai blu con raizen ed ero pure in chiamata con lui su skype , ad un tratto vedo sto "WhiteCrystal" quello che ha fatto sta cagata, lo skillo e lo ammazzo , ad un certo punto mi scrive in pvt ma quanto spendi al mese ?? io per scherzare gli dissi tanto *-* , e lui mi ha detto come mi piace far permabbanare gli shopper !! ( tutto in pvt scriveva) per cosa scusa !?!? O.o ho degli screen di qualche settimana fa dove mi hai insultato ! Io poi gli ho scritto si certo dai vai a nanna e lui mi disse aspetta qualche giorno e ti posto........ e ieri dopo 3 giorni sono saltati fuori sti screen , io non ho screennato nulla di tutto questo perche non pensavo facesse una roba simile . Io se fossi stato dalla parte del torto non mi sarei lamentato ! Non mi sono mai lamentato...... Ma qui ce qualcosa che non va .

Nessuno stava usando il mio pg c'ero io on !!!
#9
(30-07-2012, 11:48 AM)variuseven Wrote: che non sono modificati non lo sai mai dai *.*

pero' come dicono sempre 'sei responsabile del tuo pg' ecc ecc

Eh già, non si può mai sapere...

http://board.new-metin3.org/Thread-Insul...9#pid32609

Infatti non riesco proprio a capire se questo screen è stato modificato, sembra autentico! Ma dai.
#10
dark fenner non ha mai detto delle scemenze del genere perchè in quel preciso istante che stava parlando con quel'imb.ecille era in chiamata con me e lo minaccia che li piaceva far bannare gli shopponi e non ha offeso nessuno dark fenner


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)