17-08-2012, 01:09 AM
(This post was last modified: 17-08-2012, 04:25 AM by DAMIANOO11.)
allora salve a tutti vorrei kiedere numerose cose :
1° -demone blu vale 120 corni??????'''
2°-la shamy forza del drago può essere utilizzata come drop corni????'
3°- in un sura bianco uso barone +8 49 MEDI FORZA +6 ESOTERICI +6 MOSTRO-COLPI CRITICI E PERFO +8 OPPURE UNA MORATALE +8 CON FORZA +6 INTELLIGENZA +8 15% COLPI CRITICI E 15% ANTI ZOMBIE CON MOSTRO E COLPI CRITICI +8 E PERFORAZIONE +7
4°- si potrebbe fare una mappa liv 125 dove si possono droppare corni che a quel livello diciamo che ne servono in quantità industriale......una mia idea sarebbe quella di creare dei mob che contengono corni e fare come in inferno attuakle xò la cosa che cambia e ke all'ultimo piano ce un nuovo mob il principe oscuro invece della morte
5°-si potrebbe aumentare il dropp ed abbasare l'exp in inferno?????'
6°- al 105 si possono droppare corni????????'
vi ringrazio della vostra attenzione vi prego di rispondere grazie =)
1° -demone blu vale 120 corni??????'''
2°-la shamy forza del drago può essere utilizzata come drop corni????'
3°- in un sura bianco uso barone +8 49 MEDI FORZA +6 ESOTERICI +6 MOSTRO-COLPI CRITICI E PERFO +8 OPPURE UNA MORATALE +8 CON FORZA +6 INTELLIGENZA +8 15% COLPI CRITICI E 15% ANTI ZOMBIE CON MOSTRO E COLPI CRITICI +8 E PERFORAZIONE +7
4°- si potrebbe fare una mappa liv 125 dove si possono droppare corni che a quel livello diciamo che ne servono in quantità industriale......una mia idea sarebbe quella di creare dei mob che contengono corni e fare come in inferno attuakle xò la cosa che cambia e ke all'ultimo piano ce un nuovo mob il principe oscuro invece della morte
5°-si potrebbe aumentare il dropp ed abbasare l'exp in inferno?????'
6°- al 105 si possono droppare corni????????'
vi ringrazio della vostra attenzione vi prego di rispondere grazie =)
DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -