Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natale: in che consiste?
speriamo non ne porti xD
Reply
Ma anche penso solo per le king 4...magari uno spreca 1000000 metalli per upparla +9 e poi? Arriva uno che droppa sto coso e se la fa subito... -__-
Reply
ahahaha farebbe ridere....sinceramente non sono uno che si dimena per un gioco, trovo comiche queste cose Tongue

(24-08-2012, 04:50 AM)fefolino Wrote: Ma anche penso solo per le king 4...magari uno spreca 1000000 metalli per upparla +9 e poi? Arriva uno che droppa sto coso e se la fa subito... -__-

E poi scusa, ma per uppare la king4 a +9 mica c'è 1% di probabilità credo che massimo ci sia il 10% prima o poi con 20 o 30 metalli ci riesci.
Reply
2% per il +9
Reply
a me piacerebbe k ci sia un evento come quello dell anno scorso
Reply
Si sarebbe bello anche con qualche agevolazione in più riguardo ai metalli, tipo il mio precedente consiglio u.u sarebbe figo, o per lo meno che lascino cadere tantissimi metalli i mob e lasciarli così come sono
Reply
Non so se la maggior parte di voi c'era l'anno scorso ma dopo natale il gioco era diventato un bordello, Altro ke calciomercato! Le king3 ke costavano 600 metalli, i corni ke valevano ognuno 3-4 metalli .. Dai uno skifo e anche na presa x le natiche x quelli ke magari non hanno partecipato e si sono ritrovati a dover comprare roba al triplo del prezzo ... Nono spero ke quest'anno sia più moderata la cosa.
Reply
In effetti non avevo pensato a questo particolare...Quoto
Reply
c'era chi se li è tenuti ed ha aspettato che tornassero alla normalità.. io che stavo al 40 li vendevo tipo per 2 3 lingotti lol
Reply
Al massimo si potrebbe fare un "Metallo del drago" (tipo papiro del drago) che ha il 10% in più di possibilità...
ElNegrito è vero, non è mica 1% il +9, infatti è ben 2% xD
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
8 Guest(s)