Buona sera, ho visto sti nuovi item e se posso dirlo sono quasi tutti da cambiare.. hanno bonus prevalentemente da attacco o da exp mentre con 'sta diminuizione delle difese shop ci voleva qualche resistenza in più. Qui scrivo i cambiamenti che si potrebbero/dovrebbero fare.
Con questo io avrei finito. Spero ci sia una risposta dallo staff perchè questi item vanno per forza migliorati.
P.S. per finire chiederei, se fosse possibile, di cambiare i bonus agli elmi del 130 che, come gia è stato detto, Danni Medi e Velocità Magia non sono molto compatibili. Suggerirei o con Danni Abilità e Danni Medi oppure Danni Abilità e Velocità Magia, cosicchè trasformandoli diventino con Danni Abilità, Danni Medi e Velocità Magia (con percentuali leggermente aumentate).
Grazie di avermi ascoltato .
- Orecchini Quarzo: non cambia praticamente niente con gli ebano, un cambiamento decente sarebbe 20 forza e 3000 Hp
- Collana Quarzo: Danni Abilità(15%) e Velocità Magia(28%) non sono male però dato che c'è la Collana Luce del Sole che dà esattamente 15% Resistenza ai Danni Abilità.. Mah.
- Bracciale Quarzo: non mi pare tanto sensato mettere un bracciale con mezzi (pergiunta solo 10), un idea per questo bracciale potrebbe essere 10% Velocità Attacco, 15% Forte vs Mezzuomini, 20% Res. Abilità. Gia in questo modo avrebbe un senso .
- Orecchini Smeraldo: penso sia risaputo che Forza di Vita non serve proprio a NIENTE. I danni Medi ancora ancora ci possono stare, ma cambiate l'altro bonus. Magari mettete Hp o non sò, divertitevi voi.
- Collana Smeraldo: può sembrare buona per i moltissimi Hp ma è peggio di una Luce Sole in quanto fà prendere piu danni. A sto punto mettetegli 9000 Hp, 25-30% Res. Abilità e 35% Velocità Magia, così da rendere evidente la differenza con la Collana Luce del Sole.
- Bracciale Smeraldo: penso sia l'unico item simpatico di tutti e due i set, però deve essere migliorato almeno un pò come bonus. Se proprio volete mettetegli i bonus che ho citato per il bracciale Quarzo, però in quel caso dovreste sistemare ugualmente il quarzo.
- Scudi del 141: dico tre parole: NON SONO BUONI. Al posto di 'sti continui aumenti per l'attacco dei pg, almeno fate un unico scudo anche solo con 20% Resistenza Abilità e 20% Resistenza ai Danni Medi. Vedrete come andranno a ruba
Con questo io avrei finito. Spero ci sia una risposta dallo staff perchè questi item vanno per forza migliorati.
P.S. per finire chiederei, se fosse possibile, di cambiare i bonus agli elmi del 130 che, come gia è stato detto, Danni Medi e Velocità Magia non sono molto compatibili. Suggerirei o con Danni Abilità e Danni Medi oppure Danni Abilità e Velocità Magia, cosicchè trasformandoli diventino con Danni Abilità, Danni Medi e Velocità Magia (con percentuali leggermente aumentate).
Grazie di avermi ascoltato .