Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi Item (Da migliorare)
#1
Buona sera, ho visto sti nuovi item e se posso dirlo sono quasi tutti da cambiare.. hanno bonus prevalentemente da attacco o da exp mentre con 'sta diminuizione delle difese shop ci voleva qualche resistenza in più. Qui scrivo i cambiamenti che si potrebbero/dovrebbero fare.
  • Orecchini Quarzo: non cambia praticamente niente con gli ebano, un cambiamento decente sarebbe 20 forza e 3000 Hp
  • Collana Quarzo: Danni Abilità(15%) e Velocità Magia(28%) non sono male però dato che c'è la Collana Luce del Sole che dà esattamente 15% Resistenza ai Danni Abilità.. Mah.
  • Bracciale Quarzo: non mi pare tanto sensato mettere un bracciale con mezzi (pergiunta solo 10), un idea per questo bracciale potrebbe essere 10% Velocità Attacco, 15% Forte vs Mezzuomini, 20% Res. Abilità. Gia in questo modo avrebbe un senso Smile.
  • Orecchini Smeraldo: penso sia risaputo che Forza di Vita non serve proprio a NIENTE. I danni Medi ancora ancora ci possono stare, ma cambiate l'altro bonus. Magari mettete Hp o non sò, divertitevi voi.
  • Collana Smeraldo: può sembrare buona per i moltissimi Hp ma è peggio di una Luce Sole in quanto fà prendere piu danni. A sto punto mettetegli 9000 Hp, 25-30% Res. Abilità e 35% Velocità Magia, così da rendere evidente la differenza con la Collana Luce del Sole.
  • Bracciale Smeraldo: penso sia l'unico item simpatico di tutti e due i set, però deve essere migliorato almeno un pò come bonus. Se proprio volete mettetegli i bonus che ho citato per il bracciale Quarzo, però in quel caso dovreste sistemare ugualmente il quarzo.
  • Scudi del 141: dico tre parole: NON SONO BUONI. Al posto di 'sti continui aumenti per l'attacco dei pg, almeno fate un unico scudo anche solo con 20% Resistenza Abilità e 20% Resistenza ai Danni Medi. Vedrete come andranno a ruba Wink

Con questo io avrei finito. Spero ci sia una risposta dallo staff perchè questi item vanno per forza migliorati.

P.S. per finire chiederei, se fosse possibile, di cambiare i bonus agli elmi del 130 che, come gia è stato detto, Danni Medi e Velocità Magia non sono molto compatibili. Suggerirei o con Danni Abilità e Danni Medi oppure Danni Abilità e Velocità Magia, cosicchè trasformandoli diventino con Danni Abilità, Danni Medi e Velocità Magia (con percentuali leggermente aumentate).

Grazie di avermi ascoltato Smile.
#2
noi gli abbiamo preparato degli item come dici te ma non siamo stati ascoltati!
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#3
mah! non so se acqua riesce ad arrivarci che con i bonus che gli ha messo è meglio restare con gli item che gia abbiamo asd..
#4
Almeno tu fe zitto perchè hanno addirittura messo una news nella quale dicono che qualsiasi insulto allo staff comporta un permanban forum e game....quindi non scrivere se acqua riesce ad arrivarci...NON è fesso :I
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#5
Non ha insultato nessuno
#6
Insulto no ma come l'ho interpretato male io in un primo momento non si sa mai....comq non è un insulto xD sorry for my fail è solo che tira un arietta di sfida qui sul forum e non si sa mai cosa potrebbe succedere >.>
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#7
A me interessa che cambino i bonus a sti item che così non ce ne facciamo niente.. o sbaglio??
#8
Neppure a me piacciono i nuovi item. Ad esempio io penso di usare collana luce e il bracciale nuovo che da difesa abilità (compenserò il poco danno facendo arma 215); praticamente ora bisogna decidere se reggere o far danno ("in medio stat virtus".. beh direi di no stavolta!).
Però ormai sono stati implementati quindi ce li teniamo.
Poi ieri sono stata parecchio a kab per cercare di droppare il bracciale,ma al 200 non riesco .-. fortunatamente mi posso far droppare gli item da gente della mia gilda, ma che seccatura!! D:
#9
Si ma anche se li hanno implementati, i bonus glieli possono cambiare.. non ci vuole niente in fondo, è che secondo A****(Smile) vanno bene così! asd...
#10
No dai, mi sto divertendo davvero tanto!

E presto verrà implementato lo spela patate elettrico, evvai!

Spero di non aver diffamato nessuno... È solo che mi piace spelar patate, e dopo aver visto i recenti aggiornamenti spero che venga davvero implementato insieme alla cavalcatura della Fiat Grande Punto (però chiamatela tipo Grande Cazzata altrimenti rischiate una denuncia per i vari diritti sul nome).

Come bonus metterei 5% resistenza e 10% velocità di movimento, in modo che, dopo averla shoppata mi fate il favore di abbassarla a 2 e 5%. Perchè in effetti funziona così, io compro una Grande Punto e dopo qualche mese arriva il tizio che me l'ha venduta e me la scambia per uno spremi agrumi e un guanciale in lattice del valore di 150€.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)