Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Berean xD
#11
(07-09-2012, 01:29 AM)variuseven Wrote: uppami gli item mithrill, mettimi una mostro +9 e vengo io Big Grin
Gianki io quegli item li tengo +7....il problema che non ho metalli quindi nnt +9 xD e se vuoi ho ancora il tuo bastone fuoco p+9 48 medi u.u quindi ma poi io so di jinno se mi spieghi come famo.
Meng se tu vuoi iniziamo a formare il gruppo se entri te è perfetto perchè sei fortissimo a quoto hearl nel fatto della modalità di attacco io sono sura nero ho trovato kibaz come sura am io ho un falce con abi e mob +9 quindi skillo a distanza mi manca alncora 2/3 membri e siamo apposto Wink
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#12
Insomma io sono quello che si fa spiaccicare per dare a voi il piacere di cucinarlo dopo <3 xD
Reply
#13
XD per ora siamo : Io (ZioPoul) Meng KibaZ MarcuZ....
Forse convinco BIRBONA e MARITO >.> e siamo apposto.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#14
marcuz ti ruba il drop
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#15
Ahahahahah
Reply
#16
Marò qnt sete -.-'' pò il drop in tante persone è relativo >.>
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#17
Se uno è ladro è ladro..
Reply
#18
(07-09-2012, 04:13 AM)Gnnnn Wrote: Se la fai con Meng fai più danno che con qualsiasi altro pg, ti metti full velocità d'attacco forte mob e un arco con parecchi medi e mob+9, buffato e da una cavalcatura, fai in danno alto e costante perché lo colpisci sempre e gli tieni bassa la vita, e se c'è altra gente che lo skilla neanche ti tocca.. Se andassi li con un sura dovresti stargli attaccato e ogni 3x2 rischi che ti shotti..

è buona come strategia solo che a me manca arco per exp e poi con tutta sta gente come ce lo dividiamo il premio ?
Reply
#19
Si vb hearl non fotte un ***** a nessuno lo capisci Wink comq Meng decidete fra di voi a me non frega asd
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#20
se vi serve un sura am posso darvi una mano
se serve un ninja putroppo non posso fare niente finche non trovo un arco
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)