Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Berean xD
#31
E io riderò del tuo fallimento (= Senza offesa Razer ma a portarlo a uno spicchio di vita ce la fanno tutti! Il problema è proprio lì perché tira dei critici da 250k e proprio qui serve essere in gruppo in modo che c'è sempre 1 a skillarlo, e il ninja arco serve proprio a tenergli costante la vita, in 2 (quindi senza arco) è quasi impossibile.. Te ne renderai conto.. Io e simo su sol l'abbiamo fatto in 3, un sura nero e un war ma avevao cmq loggato med e senza shamy l'abbiamo fatto, a fatica..
Reply
#32
1 arco a frecciate e un sura nero...se lo palleggiano a distanza e MAI si viene a contatto con il beran...è un gioco a distanza ...si sta uno da una parte e uno dal senso opposto....basta farlo stare al centro...secondo me si può fare..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#33
Secondo me no.. Perché il beran attacca cmq sempre uno, solitamente il sura nero e prima o poi lo piglia te lo assicuro e se ti prende 99% lo tira giu, poi va sull'arco e scoppia pure quello..
Reply
#34
mi deve riuscire a prendere xò..guarda che fino a prova contraria non corre veloce quanto un pg...
cmq io provo...può darsi anche che fallisco...ma tentar non nuoce..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#35
Sisi fai bene ma è cmq enorme, un passo e ti è addosso, e mentre scappi sicuro non lo attacchi di conseguenza la vita sale e continua cosi finché il sura muore. Con Entics ne abbiamo tirati giu un macello e se non è cambiato nulla non sono così facili! Ma cmq prova
Reply
#36
è solo una soddisfazione personale il voler tentare hearl Wink

EDIT: mi rimangio ciò che ho detto...per il semplice fatto che è buggato...altrimenti sarebbe fattibilissimo...lo vedi lontano e invece ti è sopra...<.< ne parlerò con acqua...è molto in ritardo il game rispetto alla reale posizione del beran..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#37
Razeeeeer andiamo io e te da soli >,> magari con 1 shamy per buff xD
Reply
#38
Ok, tradisci ancora gli amici Klaus ç_ç non vengo più con te .-.
Reply
#39
Se tradite Nino io la shamy non ve la do. Sia chiaro.
Reply
#40
ma nino è blu..O.o...fatti rosso ninooooo e ce lo farmiamo easy....2 dps ranged e 1 melee lo si fa..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)