09-09-2012, 04:04 PM
Ecco una mia piccola idea.
Il nuovo dungeon sarà accessibile da un nuovo NPC, magari accessibile da città proibita, oppure direttamente in villo.
Il nuovo NPC, una volta cliccato vi riferirà un messaggio. "Non ci sarà più una via d'uscita, solo dolore. La terra si muove, ed i cavalieri oscuri sono all'orizzonte". Detto questo, l'NPC chiederà il vostro aiuto.
Accettata la richiesta d'aiuto, l'NPC vi teletrasporterà nella nuova mappa.
Il dungeon sarà composto in vari livelli.
-"Bosco di Cristallo".: Nel bosco di cristallo ci troveremo davanti l' npc Sigillo di cristallo, all'interno andranno messe delle Scaglia di cristallo tanti quanto i membri del gruppo. Per droppare le scheggie, bisogna uccidere i mob. Albero di cristallo Bestia di cristallo e vari.. e si può distruggere un metin da cui si può droppare un item per un upp. (x2)
-Città della disperazione: In questa mappa, dovremo sconffiggere tutti i mostri presenti, dopo averli sconfitti. Avremo a disposizione del tempo determinato per distruggere tutti i Metin dell'obbiezione, superata la sfida riceveremo Chiave misteriosa ed anche un item se il GF vuole.
-Scala infernale nella seguente mappa troveremo di nuovo l'NPC inziale, che non avrebbe mai immaginato di trovarci qui. Ci consegnerà amuleto degli inferi che ci servirà ad affrontare il boss finale.
In questo dungeon dovremmo affrontare un labirinto, ma a differenza di Inferno2 il labirinto sarà popolato da mostri molto forti che ci impediranno il passaggio (magari il labirinto può essere fatto come inferno2 (senza bug magari) o come covo ragni o in un altro modo ancora) superato, dovremo sconfiggere Guardiano della porta e sarà accompagnato da i fantasmi (war sura ninja di kab-han) sconfitto dropperà un item per terra (armi 115, 135, 185+0) oppure se avremo indossato l'amuleto ci verrà consegnato un forziere nell'inventario dove potremo trovare Bastoni del saggio, ceneri, ossidiane ecc..
-Confine del mondo ultimo livello del dungeon, appena comparsi troveremo la Porta dell'oblio che si potrà aprire con la chiave ricevuta nei primi livelli. Aperta la porta voi, con i vostri compagni dovrete sconfiggere i guerrieri infernali. Per rendere più carina la cosa(se si può fare), è che il boss finale cambi a differenza della razza del capogruppo.
Il boss avrà la forza pari o superiore al beran. Il guerriero, se attaccato spawnerà nuovi mob, insieme a quelli già presenti. Sconfitto, ci darà un item che serve ad uppare o magari i nuovi gioielli compresi i minerali.
-
Spero vi piaccia come idea, se ci sono critiche fatele tranquillamente.
ah, se si crasha come ha detto Hearl, di può fare in modo che i papiri del luogo funzionino.
Il nuovo dungeon sarà accessibile da un nuovo NPC, magari accessibile da città proibita, oppure direttamente in villo.
Il nuovo NPC, una volta cliccato vi riferirà un messaggio. "Non ci sarà più una via d'uscita, solo dolore. La terra si muove, ed i cavalieri oscuri sono all'orizzonte". Detto questo, l'NPC chiederà il vostro aiuto.
Accettata la richiesta d'aiuto, l'NPC vi teletrasporterà nella nuova mappa.
Il dungeon sarà composto in vari livelli.
-"Bosco di Cristallo".: Nel bosco di cristallo ci troveremo davanti l' npc Sigillo di cristallo, all'interno andranno messe delle Scaglia di cristallo tanti quanto i membri del gruppo. Per droppare le scheggie, bisogna uccidere i mob. Albero di cristallo Bestia di cristallo e vari.. e si può distruggere un metin da cui si può droppare un item per un upp. (x2)
-Città della disperazione: In questa mappa, dovremo sconffiggere tutti i mostri presenti, dopo averli sconfitti. Avremo a disposizione del tempo determinato per distruggere tutti i Metin dell'obbiezione, superata la sfida riceveremo Chiave misteriosa ed anche un item se il GF vuole.
-Scala infernale nella seguente mappa troveremo di nuovo l'NPC inziale, che non avrebbe mai immaginato di trovarci qui. Ci consegnerà amuleto degli inferi che ci servirà ad affrontare il boss finale.
In questo dungeon dovremmo affrontare un labirinto, ma a differenza di Inferno2 il labirinto sarà popolato da mostri molto forti che ci impediranno il passaggio (magari il labirinto può essere fatto come inferno2 (senza bug magari) o come covo ragni o in un altro modo ancora) superato, dovremo sconfiggere Guardiano della porta e sarà accompagnato da i fantasmi (war sura ninja di kab-han) sconfitto dropperà un item per terra (armi 115, 135, 185+0) oppure se avremo indossato l'amuleto ci verrà consegnato un forziere nell'inventario dove potremo trovare Bastoni del saggio, ceneri, ossidiane ecc..
-Confine del mondo ultimo livello del dungeon, appena comparsi troveremo la Porta dell'oblio che si potrà aprire con la chiave ricevuta nei primi livelli. Aperta la porta voi, con i vostri compagni dovrete sconfiggere i guerrieri infernali. Per rendere più carina la cosa(se si può fare), è che il boss finale cambi a differenza della razza del capogruppo.
Il boss avrà la forza pari o superiore al beran. Il guerriero, se attaccato spawnerà nuovi mob, insieme a quelli già presenti. Sconfitto, ci darà un item che serve ad uppare o magari i nuovi gioielli compresi i minerali.
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Spero vi piaccia come idea, se ci sono critiche fatele tranquillamente.
ah, se si crasha come ha detto Hearl, di può fare in modo che i papiri del luogo funzionino.