Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta torre dei duelli
#11
Fantastica come idea....pensare di loggare e voler andare a spaccare il culo a qualcuno a suon di skill e realizzare di poterlo fare su mob che ti SKILLANO più oltre al divertimento c'è anche il premio °-° FANTASTICO *-*
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#12
Bell'idea! È fattibile, o almeno credo, dovrebbe anche essere più facile del torneo del cobra (lato programmazione), avrei anche la mappa adatta, l'unico problema è il lato grafico, mi servirebbe uno 'esperto' di grafica 3D per le animazioni e tutto il resto, oppure molta fortuna o tempo nel capirlo da solo.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#13
No scusate, ma voi intendete dei "veri" pg o dei mob con sembianze di pg? C'è differenza Tongue
Reply
#14
Chiaramente, mob con sembianze da pg, uno per armatura.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#15
si però in cambio nn solo punti onore,magari anke qualche metallo o i famigerati 10 bastoni k ci avete tolti!!
Reply
#16
Si beh chiaro, tipo la torre dei duelli dei pokèmon Smile
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#17
(11-09-2012, 02:57 AM)Mengon Wrote: ma non si può fare tipo i mob di kab han che skillano come tutti i pg? andrebbe più che bene, con ovviamente resistenze war,sura,ninja,shamy forte mezziuomini forte pg difesa spada spadone ecc, se no prendere direttamente un modello di pg normale e farlo guidare dall'IA... Dany credi si possa fare anche solo in teoria?

io a dire la verita la pensavo proprio come mengon, quindi non usare armi da pvm ma da pvp, compreso difese armi e res pg, come un duello vero e proprio, se era possibile.
cmq non sapete quanto sia felice che vi piaccia questa proposta, T_T
tante grazie ^^
Reply
#18
(11-09-2012, 05:58 AM)superstar0 Wrote:
(11-09-2012, 02:57 AM)Mengon Wrote: ma non si può fare tipo i mob di kab han che skillano come tutti i pg? andrebbe più che bene, con ovviamente resistenze war,sura,ninja,shamy forte mezziuomini forte pg difesa spada spadone ecc, se no prendere direttamente un modello di pg normale e farlo guidare dall'IA... Dany credi si possa fare anche solo in teoria?

io a dire la verita la pensavo proprio come mengon, quindi non usare armi da pvm ma da pvp, compreso difese armi e res pg, come un duello vero e proprio, se era possibile.
cmq non sapete quanto sia felice che vi piaccia questa proposta, T_T
tante grazie ^^
Penso sia difficile integrare un mob con un IA cosi sviluppata...
Non saprei, "penso" che si potrebbe fare.
Reply
#19
L'unico bonus da pvp che posso mettere in questo caso è forte contro mezziuomini, al pg-mob al contrario posso mettere resistenze contro armi e razze
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#20
sei tu l'esperto ^^ se mi dici che non si puo fare in quel caso, mi accontenterei anche di questo.
le resistenze per i pg-mob sono carine pero per killarli con solo forte mezzi non sara troppo difficile?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)