Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riequilibrare il pvp
#21
bella nii/hearl >< il pg basta saperlo usare
saku se ti lamenti k fuoco fa poco piu di penetrazione..eheh nn puoi lamentarti dato k penetrazione è la skil che fa piu danno xD e cmq nn fa poco piu di penetrazione, puo fare poco meno di penetrazione o.o
#22
ho sbagliato a scrive a poco + della meta di pene calmi è <_<

cmq siete ritardati o meno? <_< sto parlando di 1 VS 1 NON RISSA!!!!!! LEGGETE PRIMA DI APRIRE LA BOCCA E SPARARE .....!!!
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#23
anche 1 vs 1 non capisco cosa ci sia da lamentarsi del ninja arco O.o ha una potenza di skill impressionante e ne ha ben 4 di attacco e se settato in modo giusto velox magia hai sempre skill cariche pronte a colpire, è uno dei pg più forti in pvp... se lo migliorano anche solo un po' tra poco in giro si vedranno solo ninja arco :/ a me come pg sembrano tutti equilibrati basta sapere fare equip e sapere gestire una tattica nel pvp/pvm
#24
(17-09-2012, 03:43 PM)vizor Wrote: anche 1 vs 1 non capisco cosa ci sia da lamentarsi del ninja arco O.o ha una potenza di skill impressionante e ne ha ben 4 di attacco e se settato in modo giusto velox magia hai sempre skill cariche pronte a colpire, è uno dei pg più forti in pvp... se lo migliorano anche solo un po' tra poco in giro si vedranno solo ninja arco :/ a me come pg sembrano tutti equilibrati basta sapere fare equip e sapere gestire una tattica nel pvp/pvm

tipico commento di chi n sa niente di un ninja arco.... fatti king4+9 e arco 215 p+9 poi dimmi quanto fai a un war a skill e poi a un sura nero Smile
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#25
Ma dai sakura cosa ti inventi? Su Sol con un arco al 125 facevo danni spropositati e non stiamo parlando di king4+9 e armi del 215+9.. Quanto ti aspetteresti di fare scusa? Io quando avevo anche Hearl war corpo facevo dei danni di merda te lo assicuro ma non mi sono lamentato.. Un sura armi, che tutti considerano uno schifo, cosa dovrebbe dire allora? Il ninja arco non è per nessun motivo svantaggiato e il commento di vizor è legittimo..
#26
Tutti temono il sura nero, davvero io non capisco.
Ok, il sura nero è un pg full rissa/pvp skill che si ricaricano velocemente, skill con attacco continuo e protezione oscura con il suo 33% (da vedere e confermare) di danni ridotti.
Ragazzi è troppo facile farsi tutti sura neri, la gente si vanta di essere fortissima con un pg full combattimento. "we ragazzi, guardatemi. rosicate, il mio sura nero non cade, un mentale mi fa 4k con protezione, non valete a niente, siete dei nabboni, imparate a giocare ecc.."
ma perchè? Io penso che l'unico pg da STIMARE sia il ninja arco! Il ninja arco combatte senza nessuna skill di potenziamento!
Il mentale ha corpo forte, il corporale si potenzia l'attacco, il sura nero riduce i danni, l'armi magiche aumenta difesa e riflette i danni, le shamane si buffano, ed i ninja? il corpo a corpo a camuffo, che serve per una sola skill. Il ninja arco ha solo "Passo felpato" aumenta la velocità della magia, ma non aumenta la difesa o la resistenza ai danni.
Ognuno di noi deve conoscere le potenzialità ed i punti deboli del pg che sceglie, la gente non lo pensa più questo. Jinno ch2 vedi solo sura neri che mettono libero e dicono "sono powaaaaaa".. no davvero..
La potenza delle skill di un ninja arco dipende dalla distanza! ovvio, gli lanci una freccia infuocata in pieno viso gli fai un danno enorme! l'unico punto debole dell'arciere è: La velox magia e l'esposizione agli attacchi!
mettete un sura nero un ninja arco ed una buffer (secondo me) è un trio di distruzione!
Un altra cosa orribile è: Il sura bianco? Ma che schifo, non vale a niente.. Ma questo perchè' perchè oramai esiste il sura nero da pvp, è il nostro dio! Il sura AM, non avrà skill di attacco potentissime, ma dispone di annullare, (applicata su un sura nero, è una pulce senza protezione) schiocco di dita (messo con medi, trafiggenti e una buona pietra critico fa un bel danno).
Come ho sempre detto, in qualsiasi gioco (specialmente in tekken *_*) non sempre il personaggio che ha buone caratteristiche è il più forte. UN BUON PG BISOGNA CRESCERLO, SETTARLO PER BENE( con o senza shop) E DIMOSTRARE CHE SOLO PERCHE' NON SEI SURA NERO SEI DEBOLE! Ci sono classi troppo sottovalutate..
#27
(17-09-2012, 03:50 PM)Gnnnn Wrote: Ma dai sakura cosa ti inventi? Su Sol con un arco al 125 facevo danni spropositati e non stiamo parlando di king4+9 e armi del 215+9.. Quanto ti aspetteresti di fare scusa? Io quando avevo anche Hearl war mente facevo dei danni di merda te lo assicuro ma non mi sono lamentato.. Un sura armi, che tutti considerano uno schifo, cosa dovrebbe dire allora? Il ninja arco non è per nessun motivo svantaggiato e il commento di vizor è legittimo..
hearl facevi danni sprositati su quelli con 20 freccia al max dai io sto parlando di full freccia 90%!!! Faccio 3k con l equip che ho non è possibile tu se avessi la pan e io fossi full spadone mi faresti comunque di piu!!!
Poi non capisco perchè difesa freccia arriiva max a 90 le altre a 80 :/ bah
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#28
ehm io sono sura nero... e faccio 4k con rinata +9 p+9 di pietra su un pg che ha doppia res magia (ossia la maggior parte dei shoppati) ora dimmi te se è più facile trovare doppia res magia o full freccia??? vbb che si trova anche 90% freccia però i risultati non cambiano di molto!!! siamo sempre la!
P.S. io quando ho superato il 100 ero ancora nabbo (e lo sono tuttora) ho scelto sura nero perché pensavo fosse quello dotato di più tattica e che il sura arti magiche fosse uno pura distruzione fatto per pvp quindi sono andato avanti con quello nero e verso il 103-104 guardando le guide sul forum ho capito molte cose e tra queste il fatto che tutti fanno sura nero solo per essere forti in pvp e tirarsela... e con questo concordo con vanille perché se fai un pg e vuoi divertirti devi saper sfruttare i punti forti di quel personaggio ed avere buone tattiche non farlo solo per farsi vedere in giro (è un po' confusionale come spiegazione, me ne rendo conto ma s'è fatta una certa e domani mi devo svegliare presto, poi semmai sono proprio incomprensibile riformulo il pensiero domani Big Grin)
#29
L'unica cosa su cui ti si può dare ragione è la freccia per il resto non ti puoi lamentare.. Almeno secondo me
#30
Non ho capito cosa c'è da lamentarsi se esiste 90% freccia e non 80%...3k per me sono molti se quello è "full freccia", in questo caso il tuo archetto liv 125 con i medi? Che non mostri a nessuno. Non usi più quello per andare a trafiggenti contro i full freccia? <.<


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)