New Metin3

Full Version: Riequilibrare il pvp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Come avrete notato tutti nel pvp ci sono alcune classi molto avvantaggiate e altre che sono addirittura penalizzate.
In questa discussione vorrei sapere tutti i pareri e magari soluzioni da dare ai nostri cari gm (se sono daccordo) su come riequilibrare il pvp, mettendo tutti i personaggi potenzialmente allo stesso livello di forza.

Dato che sn la prima Big Grin secondo me la classe più penalizzata è il ninja arco.
Vi elenco i motivi:
1. Le sue skill fanno poco danno e il tempo di ricarica è altissimo.
2. E' l'unica classe che si può contrastare con 90% difesa freccia(vs le altri classi massimo 80%--> per quanto riguarda LUNA)
3. La skill che hanno implementato(Petardo Verde) non ha alcun senso perchè non fa praticamente danno ma avvelena soltanto quindi è inutile perchè c è gia freccia avvelenata(100% veleno)
4. Le king ninja danno mobilità (assolutamente inutile) perchè il danno delle skill non aumenta di molto Sad

Suggerimenti?
Secondo me va tutto bene come è, il ninja arco ha 4 skill d'attacco (alcuni ne hanno solo 2) e una quinta skill che permette di skillare più veloce (passo di piuma) non puoi proprio lamentarti.. (: Ogni pg ha vantaggi e svantaggi e quando lo scegli sai a cosa vai incontro..
invece mi lamento eccome!! la skill del ninja arco(passo di piuma) aumenta la velocita magia di nulla e inoltre dura pochi secondi!!! Pensaci é troppo penalizzato cavolo poi freccia di fuoco con 25 sec di ricarica in confronto a penetrazione (15 sec) non si puo vedere!!!
Usa rip+9 Big Grin
se ti lamenti per il tempo di ricarica skill allora hai sbagliato a settare il pg..Tongue..
passo di piuma ora come ora è ottima...sono stato io a proporre ad acqua di modificarla inserendo velox magia...
io completato un giro di skill (anche prima) riesco a continuare a skillare senza fermarmi...l'importante è avere la giusta quantità di velocità magia..
per quanto mi riguarda io penso che il ninja arco sia giusto così...Wink
per contrastare il 90 freccia ci sono altri modi...e te ne ho già dato la prova saku Wink o sbaglio?? Tongue
se non era per me non lo vincevi nuovamente il torneo..Tongue
tutti hanno pregi e difetti allora ognuno si lamenterebbe pero ogni pg e sarebbe immortale, il ninja arco fa male da rissa da pvp meno il sura nero regge un fottio ma tolta prote muore subito il mente ci mette 2 anni e mezzo a ricaricare le skil ma in rissa fa del grand male ecc
nemmeno il nero ormai regge molto,visto k hanno abbassato bonus shop e tolto 10% nella resistenza dello scudo e messo come minimo 10% forte vs razza sugli scudi (piu di 10% se scudo 141) io lo sentito parecchio questo cambiamento..
io intendevo 1 vs 1 non rissa!
petardo verde ti quoto..fà davvero ca...
l'unica cosa utile che acqua potrebbe inserire in petardo verde e nell'altra sesta abilità del ninja cac sarebbe lo stun...utile a mio avviso...
secondo me dovrebbero aumentare il danno. Non è possibile che con arco 215 p+9 e king4+7 levo 2-3k a uno full freccia ._. Poi se petardo stunnasse già sarebbe meglio ma io cambierei anche il tipo di danno che a quanto sembra ora è considerato attacco magico.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9