Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riequilibrare il pvp
#31
Volevo dire anchio la mia.
1)Dire che il ninja arco è svantaggiato rispetto agli altri pg ormai è stato detto ampiamente da 3000 persone in questo thread che è una grande boiata dal momento che ha quasi solo skill d'attacco,gli archi sono le armi con maggior valore d'attacco e quindi lamentarsi mi sembra un po strano ma non ti dico di non farlo se ti senti penalizzata.
2)Dire che il sura nero è il piu avvantaggiato in rissa/pvp (ai livelli alti parlo non liv.100) mi pare un'altra boiata xk la gente shop o no la prima cosa che si fa è un 60 magia non di certo a mio parere un 60 freccia.
3)Se ti becchi un full difese ovvio che fai poco è in proporzione delle % delle difese (cosa ovvia) io quando mi beccavo i 90 magia su sol (e son tanti) non mi lamentavo che al 225 con king4+9 facevo 3k-4k ma il bello di questo gioco è trovare il metodo di battere anche questa gente.Prova a farti un arco con medi e un paio di pugnali con medi almeno se vedi che fai na cippa a skill tiri fuori i medi e li apri cosi.
4)Mi sembra di aver parlato abbastanza troppo per i miei gusti spero che sia stato il piu chiaro possibile quindi vi saluto <3.
Cia cia cia <3
#32
Arco con medi? Ahaha ma sei nabbo? Cosa vai dicendo? Bah che gente.. Che diavolerie inaudite..
#33
(17-09-2012, 04:29 PM)smimo Wrote: Volevo dire anchio la mia.
1)Dire che il ninja arco è svantaggiato rispetto agli altri pg ormai è stato detto ampiamente da 3000 persone in questo thread che è una grande boiata dal momento che ha quasi solo skill d'attacco,gli archi sono le armi con maggior valore d'attacco e quindi lamentarsi mi sembra un po strano ma non ti dico di non farlo se ti senti penalizzata.
2)Dire che il sura nero è il piu avvantaggiato in rissa/pvp (ai livelli alti parlo non liv.100) mi pare un'altra boiata xk la gente shop o no la prima cosa che si fa è un 60 magia non di certo a mio parere un 60 freccia.
3)Se ti becchi un full difese ovvio che fai poco è in proporzione delle % delle difese (cosa ovvia) io quando mi beccavo i 90 magia su sol (e son tanti) non mi lamentavo che al 225 con king4+9 facevo 3k-4k ma il bello di questo gioco è trovare il metodo di battere anche questa gente.Prova a farti un arco con medi e un paio di pugnali con medi almeno se vedi che fai na cippa a skill tiri fuori i medi e li apri cosi.
4)Mi sembra di aver parlato abbastanza troppo per i miei gusti spero che sia stato il piu chiaro possibile quindi vi saluto <3.
Cia cia cia <3

1)è vero gli archi hanno il maggior attacco ma il danno delle skill fa schifo
2)affari tuoi se shoppi io sto parlando del server LUNA
3)90 magia e un sura ti fa 4k?DIO è tantissimo!!! Il sura skilla a manetta e se fai 4k hai hai praticamente vinto mentre un ninja fa 3-4k ma non skilla come il sura :/

(17-09-2012, 04:29 PM)NinoXx Wrote: Non ho capito cosa c'è da lamentarsi se esiste 90% freccia e non 80%...3k per me sono molti se quello è "full freccia", in questo caso il tuo archetto liv 125 con i medi? Che non mostri a nessuno. Non usi più quello per andare a trafiggenti contro i full freccia? *.<
si vorrei vedere se ci fosse 90 spada cosa diresti <_<
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#34
1) Sei l'unico arco che si lamenta evidentemente non è vero
2) Hai appena parlato con il pg più forte mai visto su Sol che non ha tirato fuori neanche un centesimo, tappati la bocca.
3) Il ninja arco ha potenzialmente più possibilità di fare danno rispetto a un sura, se trovi uno full freccia gli fai 2k minimo (come ti ho spiegato una volta in game) a trafiggente e ti assicuro che a frecciate vai molto ma molto più veloce di un sura nero a skill. Ti servono altre lezioni su come settare un arco?
#35
***** cane basta che poi non vinciamo war...ho ampiamente detto che le nostre tecniche non dobbiamo insegnarle agli altri...xD
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#36
Va beh grazie hearl che hai risposto per me <.< comunque ultime delucidazioni riguardo a un pg da settare.
1)Se ti senti poco competitivo con un pg in pvp/rissa io mi rileggerei qualche guida su come settarlo che non fa mai male, perchè tutti i pg sono competitivi anche contro gente full difese.
2)Puntualizzerei che non ho mai speso un centesimo e ho parlato di sol e non di luna x parlare di una cosa che so bene poi se tu preferisci parlare di cose che non sai non ti giudico io di certo.
3)In game ho trovato molta gente a cui facevo pure 0 di danno in pvp ma non mi pare di avere aperto un thread dicendo OMMIODDIO un sura nero con king4+9 che fa 0 di danno non si puo vedere potenziatemi il pg che son svantaggiato....ho preso la sconfitta e me la son portata a casa senza lamentarmi...non si puo essere i piu forti in tutto ^^
4)Hai un pg estremamente ultraversatile per far danno in + modi possibile.
-Skill ninja arco con abi
-Frecciate trafiggenti a medi
-Pugnali trafiggenti sempre a medi
Quindi puoi sempre renderti competitiva come ninja arco anche con gente full freccia (80%) quindi perdono 20% blocco dovuto alla scelta di stivali a differenza di qilin quindi al massimo su luna dovrebbero essere 30 di pietra +9 10 di elmo 10 di scudo (normali) e 8 di scudo (rari) quindi al massimo se ti becchi un 80 freccia al massimo avrà 58 di blocco cioè 1 pugnalata su 2 la fai e con le pozze e rugiade se metti una perfo +9 su sti pugnali ipotetici avrai un 70% di fare colpi trafiggenti e con la velocità d'attacco è molto elevata quindi di danno ne faresti molto comunque.
Non mi sarei mai aspettato di dire cose cosi ovvie a un 200 e passa ma felice di essere d'aiuto per tutti finche posso.
P.s: Non rubatemi l'elenco numerato ._." Ladri <3
#37
Ahahahahaahah
#38
(17-09-2012, 03:46 PM)SaKuRax Wrote:
(17-09-2012, 03:43 PM)vizor Wrote: anche 1 vs 1 non capisco cosa ci sia da lamentarsi del ninja arco O.o ha una potenza di skill impressionante e ne ha ben 4 di attacco e se settato in modo giusto velox magia hai sempre skill cariche pronte a colpire, è uno dei pg più forti in pvp... se lo migliorano anche solo un po' tra poco in giro si vedranno solo ninja arco :/ a me come pg sembrano tutti equilibrati basta sapere fare equip e sapere gestire una tattica nel pvp/pvm

tipico commento di chi n sa niente di un ninja arco.... fatti king4+9 e arco 215 p+9 poi dimmi quanto fai a un war a skill e poi a un sura nero Smile

scusami ma dovevo quotarlo... non prendermi a male ma guarda ascoltami.... prima di prima di farti king 4 +9 arco del 215 ecc :9 hai masi fatto 20k di skill fuoco sull ufficiale? mai trovato gente shoppata sull ufficiale? ora vi do una perla anche se è mia e sacra Smile

io sono partito su questo server per dei test... al 90 già facevo duelli con i 140 150 xp capitavano i "shoppati" e ben venga Smile sai come feci rosicare molti ? è una piccola cavolata ma prendetela come esempio Smile sono ninja cac ok.... ti afccio 4k con camuffo hai molto pugnale forse troppo ok Smile ma ho il cervello io Smile parte il duello camuffo Smile e mentre te sei settata da pvp ( io sempre avuto solo equi rissa) contro pugnale da camuffato tirò fuori arco 46 medi 10 mezzi pietrato trafiggenti critici e bella sorpresa ti trovo con 0 freccia 70 80 pugnale ma ti crepo con 4 freccie Smile la cosa è semplicissima basta usare il cervello dai su Smile l'armi magiche insisto che in pvp se lo si sa usare è un pg più che portato... incassa bene annulla fa molto danno anche più di un corporale volendo Wink e le skill? bhe basta saper usare vortice al momento giusto per poi finire con schiocco Smile la setssa cosa del ninja arco.... è un pg portato prettamente al pvp ha svariati bug... è vero il danno skill ridotto a distanza e altri che qui vedo che non conoscete meli tengo segretucci per me u.u Smile ma fidati non è affatto svantagiato qui vedo usare ninja arco come neri in modi pessimi... posso capire il nero hai prote sei li e incassi... ma con un arco puoi stare li a incassare e skillare solo? suvvia non dico di scappare ma esistono le frecce direzionali e muoverne una ti pari da una penetrazione mentre ogni schivata è un colpo di trafiggente con medi o skill personalmente l'ho avuto un ninja arco e lo so usare meglio del cac basta solo saper usarlo il pgSmile puoi avere quanta difesa vuoi... ma se ne ho anche io ed adopero il cervello finirai sempre giù chiedendoti come sia possibile Big Grin
-------
lo so scrivo tanto che ci posso fare, io amo scrivere *-*
Peace
#39
ragazzi siete off topic..
il problema era riequilibrare il pvp, non è necessario, non insegnate a giocare ora!
esistono le guide per quello

CHIUDO

ps non posso chiudere ma fa figo dirlo
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#40
NiistAa per una volta non solo d'accordo, non puoi cambiare arma in un duello, almeno io la penso così, se lo stai facendo per far rosikare uno 50 livelli più alto ok ci sta ma un duello deve essere serio non che cambi arma.. Quanto ti becchi quello con 80 res ninja poi mi fai sapere Wink

Gianki sei un pagliaccio <3


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)