Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comportamento Importante
#31
Aspettiamo Acqua per dei motivi, non perché ci va di aspettarlo.
A tempo debito quel video sarà giudicato, come quello che hai fatto della gilda (che è stata sciolta).
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#32
si ma li nn era uso di hack, xo il mio è un veeeecchio video, se nn lo tiravo fuori era dimenticato di fisso. notte cmq, a domani.. ( vedete di far macello qua, k a me ste gossippate piacciono un sacco hihi )
#33
sasu tranquillo bello che io non smetto di parlare ... che io sappia è una nostra libertà è un nostro dirittoSmile

ho aperto un altro tread eccolo
http://board.new-metin3.org/Thread-Volev...-Hear-Apri

è inerente a quello creato da non ricordo chi per il ban dei 3 giorni...
ma evidenzio inerente non polemizzando il ban...evitiamo cavolate e comprendiamo ciò che si scrive...
stay tuned
peace
#34
Regina nel mio post non si è capito se il permaban lo prende chi mi ha offeso ovvero la sura nera al 105/106 con king 3 e divina oppure il clone possibilmente rispondimi... non si è capito

peace
#35
piccola aggiunta per tenere il post vivo....

mi date cosigni sul da farsi?
io screeno... posto....
adesso mi funziona anche bene fraps e gioco con fraps acceso premo tasto rapido e parte il video...(appena sistemato dopo che ho visto che con "state" ci ho messo troppo tempo)
ma la mia domanda èh....

posso continuare a giocare...con romeni che mi offendono senza motivo...sembra una coalizzazione....altri che mi minacciano....e persino che mi minacciano di perdere l'id di metin?.............altri che come state mi dicono:
non sai chi sono io...dammi il tuo id skype vedi chi sono e cosa faccio..........


minacce di morte
minacce sul gioco
offese gravi e ripetute
per cosa scusatemi per aver fatto ciò che andava fatto e che il "regolamento" consiglia di fare?

aiutatemi ragazzi un pò di supporto morale...accedo e mi riempono di minacce e offese bha
peace
#36
*Regolamento di gioco*
-E' vietato perseguire un utente mentre gioca.
-Insulti lievi = 1h blocco chat
-Insulti medi = 3h blocco chat
-Insulti gravi = 6h blocco chat
-Perseguimento rispetto ad un utente = 1 giorno di ban
-Questi regolamenti sono stati scritti per far rispettare le regole all'utenza e perciò non possono assolutamente essere infranti,Ogni volta che lo stesso utente ri-commette gli errori precedentemente puniti aumenta la pena, fino ad arrivare ad un definitivo permaban.
Questo è il regolamento, o alcuni pezzi.. Io queste regole non le vedo rispettate dai player..
#37
(25-09-2012, 07:31 AM)Vanille Wrote: *Regolamento di gioco*
-E' vietato perseguire un utente mentre gioca.
-Insulti lievi = 1h blocco chat
-Insulti medi = 3h blocco chat
-Insulti gravi = 6h blocco chat
-Perseguimento rispetto ad un utente = 1 giorno di ban
-Questi regolamenti sono stati scritti per far rispettare le regole all'utenza e perciò non possono assolutamente essere infranti,Ogni volta che lo stesso utente ri-commette gli errori precedentemente puniti aumenta la pena, fino ad arrivare ad un definitivo permaban.
Questo è il regolamento, o alcuni pezzi.. Io queste regole non le vedo rispettate dai player..


http://board.new-metin3.org/Thread-STATE



grazie mille vani sei disponibilissimo/a Wink

il player state è la 2/3 volta che mi minaccia "apertamente"
il player state è sempre il player VaPupaVali
il player state è sempre valy81 ovvero il player che sul forum,risolto da razer, dopo lo screeen mi ha tolto la reputazione e fatto scendere sotto lo 0....
come lo so?
benissimo il player valy81 ha pubblicato dei screen nelle sesegnalazioni,
prima con il pg VaPupaVali e poi con "STATE"

stay tuned

al post non è stata data minima risposta per ora mentre il resto è stato aperto giudicato e sentenziato Smile

peace
#38
(24-09-2012, 06:39 PM)NiistAa Wrote: piccola aggiunta per tenere il post vivo....

mi date cosigni sul da farsi?
io screeno... posto....
adesso mi funziona anche bene fraps e gioco con fraps acceso premo tasto rapido e parte il video...(appena sistemato dopo che ho visto che con "state" ci ho messo troppo tempo)
ma la mia domanda èh....

posso continuare a giocare...con romeni che mi offendono senza motivo...sembra una coalizzazione....altri che mi minacciano....e persino che mi minacciano di perdere l'id di metin?.............altri che come state mi dicono:
non sai chi sono io...dammi il tuo id skype vedi chi sono e cosa faccio..........


minacce di morte
minacce sul gioco
offese gravi e ripetute
per cosa scusatemi per aver fatto ciò che andava fatto e che il "regolamento" consiglia di fare?

aiutatemi ragazzi un pò di supporto morale...accedo e mi riempono di minacce e offese bha
peace

Vuoi combattere questa gente????
Allora l'arma più forte è l'INDIFFERENZA...
più tu gli dai corda aprendo questi thread e rispondendogli in game e più loro continueranno...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#39
Per il poco che lo conosco so che non starà zitto, Nista è un rompicazzo e fa bene!
#40
(25-09-2012, 05:28 PM)Gnnnn Wrote: Per il poco che lo conosco so che non starà zitto, Nista è un rompicazzo e fa bene!


Grazie bello anche io ti voglio bene Big Grin


scherzi a parte io sinceramente mi rifiuto di credere a ciò che sento e vedo... io i piedi in testa non meli faccio mettere e sono per l'uguaglianza... ho sentito cose oggi che mi hanno fatto sinceramente schifo....
e parlo di un player su sol che da noi tutti è al quanto...."odiato"...
se il regolamento c'è dovrebbe essere uguale per tutti e andrebbe rispettato...
e in ogni caso tot persona mi sta minacciando che devo fare? prendere un volo andare li e parlargli faccia a faccia per un gioco ? non mi sembra plausibile,....
continuare a stare in questa situazione non ci sto che faccio scusa... mi lascio mettere i piedi in testa... tu provaci solo con tutto il rispetto che ho... che da piedi che volevi ti trovi girato al contrario Big Grin
è detto ironicamente Big Grin
non mi riferisco a te raiz ma a tot persona
peace

http://board.new-metin3.org/Thread-STATE

aggiungo Big Grin


peace


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)