New Metin3

Full Version: Comportamento Importante
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Allora dopo i svariati post che ho fatto ... non riesco a giocare blocco in lista nera non do retta ma sono tartassato di messaggi meglio che lasci metin non dovevi postare screen "rassista" e cose varie ...
loggo pg ed ecco cosa succede....
3-6 romeni che non mi fanno giocare...
http://imageshack.us/a/img542/2758/0922115325.jpg

CI TENGO A DIRE A REGINA CHE :

in questo post http://board.new-metin3.org/Thread-VaPupaVali-aggiunta


ci sono ok screen semplici.....
ma in questo precisamente http://imageshack.us/a/img837/5523/0922110758.jpg


essa mi scrive:
amica mia te meglio lasare il metin


non è la prima che melo scrive da questa mattina.... e la sto prendendo come una MINACCIA va meglio adesso?
mi stanno scrivendo che devo lasciare metin chè meglio e che sono un rassista ....

perchè? perchè ho avuto il coraggio di segnalare svariati romeni?

ho citato poco fa a loro:
non comandate voi romeni... non comandiamo noi italiani ne tantomeno gli inglesi...ma esiste un regolamento e va rispettato...se talè non è o almeno nei miei confronti io faccio screen e segnalo ... non tollero più

arriva pg lv 1 a scrivermi morti non so cosa e varie offese ....
oh io sono calmo e pacifico.. sono rastafariano cri...santo...
ma sto perdendo la pazienza

peace

Vorrei aggiungere..... se ci lamentiamo in molti si è no il 97% degli italiani/inglesi che buona parte dei romeni usano hack.... e non sono puniti per motivi non plausibili.....
perchè se lo stesso romeno che usa hack lo ammette come se niente fosse
serve il video?
ho fatto 2 screen 2 pg differenti entrambi lo ammettono.... altro?
fatto un pg lv 1 amici solo romeni se chiedi hack? ti scrivono dada :Smile))))) iubesc hack o cose del genere...........

http://board.new-metin3.org/Thread-Un-grande-O-O

eccovi i 2 screen 2 nel tempo di 20 min circa... basta vincere 1 duello con uno di loro...che fa vendetta e ti fa danni sproporsionati anche solo a pugni... il più delle volte lo dice anche e sene vanta....
ma che roba èh !
Un hack non si segnala con uno screen ma con un video, è sempre stato così.
Vi lamentate del fatto che i "rumeni" usano hack quando però ne saranno stati segnalati 2 massimo 3, perché non li reportate con i video? Potranno essere presi provvedimenti solo in quel caso.
va bene oltre i 2000 screen segnalo anche con video da ora vediamo cosa ne esce fuori... che io sappia... anche con video.... non vengono puniti....................

peace non chiudete questa discussione grazie vorrei sentire più pareri

soprattutto grazie...
lo screen dove devo lasciare metin.... per me è una minaccia dato ch'è ripetitivo e con vari pg
sei un rassista no screen ro amica mia te meglio lasare il metin............
peace
Non sono tutti i rumeni che usano hack ma sono tutti quelli che usano hack che sono rumeni.

Riflettici Dani. Tutti quelli permabannati fin'ora per hack di dove erano?
ma scusa.. Se non capite il rumeno meglio che non parlate.. l'esempio che avevi citato "solo romeni se chiedi hack? ti scrivono dada Smile)))) iubesc hack o cose del genere..........." gia dal "Smile))))))" si capisce che ti stanno prendendo per il culo perchè è come ridere di te .-. poi ndo è sto 97%? sinceramente ti lamenti tu e qualche altro lol.. Se non hai capito le loro "affermazioni di usare hack" le fanno per prenderti in giro.. Tutta la gente che hai screennato la conosco da quando ero al liv 1,quindi so di chi si tratta,conoscendoli anche nel real

Dany,ingaggia un mod rumeno e risolvete tutto.. Senza più tutti questi casini!
Concordo con nista per i comportamenti dei rumeni, è presuntuoso!
Per quanto riguarda uso hack non ne parliamo..
hard.... antarius usa hack ... xqe usa hack vupa usa hack pur3 usa hack i vari dropper? usano hack....
lo dico per esperienza e non sono il solo a dirlo... è inutile difenderli...
se io sto in inferno arriva antarius e mi uccide ok...
ma che poi arriva un suo dropper che si fa uccidere dai mob e prende exp droppa e raccoglie item e smatella all infinito in inferno da morto... da per terra.... e dai su... non sono nato ieri...
ste cose le facevano anche sull ufficiale ed erano immediatamente punite...
altro? sempre antarius non usa spada fa solo lama ( ok è un bug lo so benissimo) fin qui niente... ma che senza spada e niente solo lama mi da schiocchi da 40k anche 50k con tutte le difese che ho.... e non solo a me... ed alla magica frase dmg hack.... torna a fare 6k....lui come del resto gli altri... la sua gilda stranieri...la conosco tutta l'unico che non sembra usi hack è poisson con il suo nuovo sura... il quale siamo diventati amici e mi ha detto che lo sa che vupa e compagnia bella usano hack....
che altro devo dire?????
quell altro che con 1 talismano sempre full difesa ti fa 21k e immediatamente tene arrivano altri 21 totale 42k solo un talismano ?
un altro che ti fa 3 tagli da 90k a distanza bottegaia banca in villo chunjo?
sono sempre loro... è CASUALITà ASSURDA.... nomini dmg hack... il danno torna normale....
bha ora ho preso fraps e lo tengo aperto al minimo faccio video e posto... voglio vedere i provvedimenti....
hard il romeno lo capisco in parte sono stato 2 anni con una ragazza romena ...
tranquillo che le offese le capisco in parte Smile
ora basta
non vi piace la parola rumeni allora dico i player non italiani al villo dei gialli usano tutti hack li ho tutti sgamati anche a fare il beran da soli asd impossibile. utilizzare hack pozze x ucciderli ho dovuto raggiungere 80 k di danno e mi sembra che ci sia ancora il video di razer di almeno 2 mesi fa fatto con thesuranero dove mostra che 2 player non italiani usano hack pozze, poi mentre andavo ad exp quelli mobbavano tutto e i mob crepavano senza che muovessero un dico ovviamente poi non diciamo tutti i damage hack o doppi danni cioè almeno dateci anche a noi cosi non rompiamo più. ovviamente non tutti i rumeni usano hack ma quelli del villo dei gialli quasi tutti.
.
No piu che altro un'altra cosa,questi usano hack per avere l'up diretto a 9...dove lo prendete?? ç_ç lo voglio pure io!!! ç_ç
Non siate tirchi!!!!
last mi leggi nel pensiero xD in ogni caso i rumeni che parlano italiano in molti caso è una mezza svolta a me un paio di volte mi hanno venduto delle cose scontatissime XD poi riflettendoci non c'è altra spiegazione che up hack LoooL
P.S. si capisce che è lingua rumena da certi modi di parlare!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8