Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comportamento Importante
#21
Io ho bannato pure Italiani che usavano hack , sono 98% dei Italiani che fanno finta che sono GM (non sono ''rumeni'') , e tutti che hanno la possibilità di usare hack lo fanno sia ''Rumeni '' sia ''Italiani '' . Per la petizione di buttare fuori ''Rumeni'' da questo server nn vedo il xk..e un server aperto x tutti sia ''Rumeni'', ''Italiani '', ''Greci'', etcc..
N.B. NiisAa da tutti gli screen che ho visto io mi dispiace a dirlo ma sei lvl 105 e se mettono a killarli 2-3 di loro e sono lvl over 130..nn c'è la fai a stare in piedi e questo nn vuol dire che qualcuno usa hack .Alla prossima volta ti prego fa come ha fatto pure Sasuke( se anche thread e chiuso [GF]Acqua può bannare quel player)metti un filmino dv si vede chiaro che usano hack . SMETTETELA CON RAZZISMO !!!!!!
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#22
(23-09-2012, 10:47 AM)[GA]Regina Wrote: Io ho bannato pure Italiani che usavano hack , sono 98% dei Italiani che fanno finta che sono GM (non sono ''rumeni'') , e tutti che hanno la possibilità di usare hack lo fanno sia ''Rumeni '' sia ''Italiani '' . Per la petizione di buttare fuori ''Rumeni'' da questo server nn vedo il xk..e un server aperto x tutti sia ''Rumeni'', ''Italiani '', ''Greci'', etcc..
N.B. NiisAa da tutti gli screen che ho visto io mi dispiace a dirlo ma sei lvl 105 e se mettono a killarli 2-3 di loro e sono lvl over 130..nn c'è la fai a stare in piedi e questo nn vuol dire che qualcuno usa hack .Alla prossima volta ti prego fa come ha fatto pure Sasuke( se anche thread e chiuso [GF]Acqua può bannare quel player)metti un filmino dv si vede chiaro che usano hack . SMETTETELA CON RAZZISMO !!!!!!


SENTI
prima cosa non sono lv 105 è un pg a caso quello li... ed era se SAI LEGGERE inerente alle minaccie di vapupa e della sua gilda:
"tu melgio lasare il metin" "tu no screen romana tu morto ora"

si.. da quando ho segnalato ora mi tartassano ed era uno screen tanto per.... e ripeto se sai leggere ....
LEGGI

ora mi dispiace di usare questo tono ma mi avete abbastanza urtato...
seconda cosa... non ho mai e ripeto MAI nemmeno detto di fare un altro ch per soli romeni io.......
quindi ripeto ancora se sai leggere LEGGI...
e non girare le frittate....
il video.. tranquilla che lo faccio... sia a antarius sia a vapu sia a je sia a xqe e a tutti quelli della compagnia, dato che :
"tu melgio lasare il metin" non è presa come minaccia allora la mia adesso è questa:

io trovo un qualsiasi romeno che offende che usa hack o quant'altro screeno video e posto...

mi avete stufato ho tenuto modi e termini cordiali per troppo anche....
che altro...

vega tu per favore non mettere bocca Smile si che sei moderatore ma come detto da te su altri post:

PRIMA DI SCRIVERE LEGGI TUTTA LA CONVERSAZIONE E LE ALTRE INERENTI...

ti dico solo questo semplice...

il razzismo è altro se si può parlare di te... ci saranno motivi se nessuno o meglio larga parte non ti vuole come moderatore....ed è stato anzi sono stati elencati più volte i motivi e le motivazioni... quindi ripeto per favore lascia stare non spammiamo e non divulghiamo con i problemi inerenti a te Smile



io ripeto l'ultima volta....
NON DICO DI CACCIARE I ROMENI.... NON DICO DI FARE ALTRI CANALI... STO ESPONENDO LA PROBLEMATICA IN MODO SEMPLICE E DIRETTO....
LE SOLUZIONI SI TROVANO,è SEMPLICE E AVETE DAVVERO ROTTO SIA VOI ROMENI CHE MI DITE RASSISTA SIA ALTRI CHE SI INTROMETTONO DICENDO BASTA CON QUESTO RAZZISMO....RIPETO IO SONO RASTAFARIANO NON TROVO LAVORO PER DEI CAVOLO DI DREED(CAPELLI) PER UN RAZZISMO VERO E PROPIO... MOLTI ROMENI IN ITALIANO SANNO SOLO DIRE OFFESE PER L'ITALIA E TUTTO... IO I PRIMIS ODIO L'ITALIA...QUINDI SMETTIAMOLA ...
odio usare il caps ed odio usare certi modi e certe terminologie ma mi avete davvero fatto superare la linea del limite...
c'è chi qui ha quanti... 30 35 25 anni... e ragionate come persone di appena 6 anni...
imparate dai vostri errori e migliorate non regredite allo stato di neandertal...

ho esposto i problemi a mio parere... e ho chiesto di parlarne....
io sono molto diretto se avrei voluto dire... il server è italiano/inglese.... avrei anche detto come prima cosa... non si parla romeno... i romeni non devono giocare e cavolate varie...l'ho fatto?
no... e allora vedete cosa scrivete prima di premere invia...
e rifletteteci attentamente

peace
#23
il bello con tutti i video postati quanti ne sono stati ascoltati penso solo 1 quello di sasuke, di quando la gilda dei Crush faceva punti scorrettamente che poi non è hack, dei veri video di hack presi in considerazione o fare qualche opportuno controllo un bel niente quindi non parlate se dovete dar fiato alla bocca x dire qualcosa che è meglio che non dite niente
#24
AGGIUNGO SE LEGGETE BENE:

REGINA HA DETTO :
io ho bannato italiani che usavano hack....

allora banna il pg del video di sasuke...
o per caso è favoritismo???
a me come molti altri plyer onesti e consapevoli... capaci di intendere e di volere e cmq non persone di 10 anni ma dai 20 in su...
questo comportamento sembra favoritismo(classificabile esso come razzismo)
e non il mio.... che sto esponendo un parere e sto cercando di arrivarne a capo...

sembrate ragazzini come detto in precedenza di 6 anni e parlo generalizzando non prendete iniziative Smile
qui ci sono chiari comportamenti che portano a vedere o meglio a galla... un favoritismo...un menefreghismo...e delle semplice astensioni al regolamento sempre nell ambito di tot player....

lascio agli altri player o meglio clienti giudicare...
e che non mi si venisse a dire:
non ti piace il server? trovane un altro...
è un altro chiaro esempio di menefreghismo
...

ci sono problemi? si cerca di risolverli...non si aggirano..non si risolvono in modi affrettati e casuali ne tantomeno però si tralasciano...


peace
#25
(23-09-2012, 11:59 AM)NiistAa Wrote: AGGIUNGO SE LEGGETE BENE:

REGINA HA DETTO :
io ho bannato italiani che usavano hack....

allora banna il pg del video di sasuke...
o per caso è favoritismo???
a me come molti altri plyer onesti e consapevoli... capaci di intendere e di volere e cmq non persone di 10 anni ma dai 20 in su...
questo comportamento sembra favoritismo(classificabile esso come razzismo)
e non il mio.... che sto esponendo un parere e sto cercando di arrivarne a capo...

sembrate ragazzini come detto in precedenza di 6 anni e parlo generalizzando non prendete iniziative Smile
qui ci sono chiari comportamenti che portano a vedere o meglio a galla... un favoritismo...un menefreghismo...e delle semplice astensioni al regolamento sempre nell ambito di tot player....

lascio agli altri player o meglio clienti giudicare...
e che non mi si venisse a dire:
non ti piace il server? trovane un altro...
è un altro chiaro esempio di menefreghismo
...

ci sono problemi? si cerca di risolverli...non si aggirano..non si risolvono in modi affrettati e casuali ne tantomeno però si tralasciano...


peace
Ho lasciato a [GF]Acqua di risolvere quello post di Sasuke xk io come GA nn ho acceso a DB e nn sono sicura da quel filmino che davvero quel PG usa hack l'unico che può verificare e il GF xk può verificare in DB se davvero ha usato hack, poi favoritismo nn l'ho mai fatto ne nei confronti di Rumeni nemmeno di Italiani . Ti prego manda un Tiket dal Supporto direttamente al GF se ti sembra che faccio favoritismo .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#26
Forse non hai capito.... mi sono riferito alla tua frase:
Ho bannano player italiani che usavano hack...

come mai non ci sono risposte su questo o perlomeno... non è messo in mezzo a ciò che hai scritto ...
io ho scritto ciò che ho scritto basandomi su questo... quindi per favore ..
leggete tutto non prendete una cosa minima come un insulto..accettate le critiche e fate di esse un miglioramento...


non mi sembra che lo state facendo...


_facciamo un analisi:______________


AGGIUNGO SE LEGGETE BENE:

REGINA HA DETTO :
io ho bannato italiani che usavano hack....

allora banna il pg del video di sasuke...
o per caso(*1) è favoritismo???
a me come molti altri plyer onesti e consapevoli... capaci di intendere e di volere e cmq non persone di 10 anni ma dai 20 in su...
questo comportamento sembra(*2) favoritismo(classificabile esso come razzismo)
e non il mio.... che sto esponendo un parere e sto cercando di arrivarne a capo...

sembrate ragazzini come detto in precedenza di 6 anni e parlo generalizzando non prendete iniziative
qui ci sono chiari comportamenti che portano a vedere o meglio a galla... un favoritismo...un menefreghismo...e delle semplice astensioni al regolamento sempre nell ambito di tot player....

lascio agli altri player o meglio clienti giudicare...
e che non mi si venisse a dire:
non ti piace il server? trovane un altro...
è un altro chiaro esempio di menefreghismo
...

ci sono problemi? si cerca di risolverli...non si aggirano..non si risolvono in modi affrettati e casuali ne tantomeno però si tralasciano...


(*1)= per caso,per casualità, non è un affermazione
(*2)= sembra,sembrare,non è un affermazione
(*3Tua Frase)= Ti prego manda un Tiket dal Supporto direttamente al GF se ti sembra che faccio favoritismo .
(*3)= A me pare che tu ti stia difendendo così Smile sempre MIO parere Smile
forse rileggere fa bene Smile

io continuo a dire:
leggete bene prima tutto e poi rispondete... dato che siamo umani e alla prima parola fuori posto si calcola quella e non il resto non il concetto... bhè non si ragiona così...mettete da parte difese..orgoglio e quant'altro... e leggete e capite il contesto non solo ciò che vi interessa...
altra forma chiarissima e spregevole della nostra razza"umana" ma che va corretta per un vivere bene Smile

peace
#27
"I rumeni usano hack", certo, facciamo di tutta l'erba un fascio, se tizio usa hack allora anche gli altri 200-300 tizi li usano, mi sembra ovvio.
Dal tuo post sembra tu abbia paura.. Non so, ora se un utente dice "vattene dal server" ci si fa caso? Se un "romeno" ti dice di buttarti da un palazzo tu lo fai?

Se ti insultano posti lo screen e basta, anche se è un livellino, è inutile che ti lamenti quando poi non reporti niente, con le parole non si risolve nulla.

Ti lamenti del fatto che usano hack ma non vedo segnalazioni con video, da uno screen in cui sei a terra cosa capisco? Mi faccio killare da uno al 250 e dico "guardate mi killa, usa hack"? E' ridicolo pensarlo.

"Non sono razzista ma sono realista però i rumeni se ne devono andare" cit. -
Realista? Realista dove? Apparte il fatto che è lo staff che decide chi se ne deve andare e chi no, non sono comportamenti che si tengono all'interno di una community..

Vorrei aggiungere una cosa, tanto per dire :

Vi lamentate del fatto che i rumeni rompono le balle, ma qua sul forum chissà perché non ho mai visto e ripeto MAI visto un thread di lamentele riguardo implementazioni fatte, mai visti thread di insulti verso lo staff, spam etc da parte loro... Me lo sono sempre chiesto.. Non è che in fondo le colpe stanno da ambo i lati? Almeno così è allo sguardo mio e di altri staffer Wink

- Cito in fondo di nuovo una frase -

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, è vero che ci sono persone infantili che usano hack e magari rompono le balle, ma è altrettanto vero che ci sono persone disponibili e sicuramente serie (non faccio nomi), in tutte le nazioni, quindi non diciamo "i rumeni", "gli italiani", "i cinesi" etc.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#28
Certo dany, ti rivolgi a Niistaa citando una frase di platone, senza nemmeno chiederci se siamo d'accordo o no, sicuramente è così che si fa, certo.
Inoltre, penso siamo tutti (o quasi) d'accordo sul fatto che non TUTTI i rumeni usano hack, è stato detto da molti, quindi non scrivere ciò che non è stato detto, non inventare.
Poi regina, nessuno ha detto che noi italiani non usiamo hack.
#29
No scusa, dove mi sono rivolto a Niista con la mia frase? Era una citazione innominata o sbaglio? Wink E' chiaro a chi fosse rivolta.

Quote:Vorrei aggiungere..... se ci lamentiamo in molti si è no il 97% degli italiani/inglesi che buona parte dei romeni usano hack.... e non sono puniti per motivi non plausibili.....
perchè se lo stesso romeno che usa hack lo ammette come se niente fosse
serve il video?
ho fatto 2 screen 2 pg differenti entrambi lo ammettono.... altro?
fatto un pg lv 1 amici solo romeni se chiedi hack? ti scrivono dada :Smile))))) iubesc hack o cose del genere...........

E' chiaro a chi è rivolta, sicuramente non a degli Italiani non pensi?
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#30
http://board.new-metin3.org/Thread-Uso-di-Hack-x-exp

dovete aspettare acqua? scusate una cosa, qlli k hanno il compito di bannare ecc nn siete voi? se aspettiamo acqua stiamo a posto, k guarda solo e nn risponde mai, allora postiamo sempre a vuoto, cm si è visto nel link k sto continuando a postarvi. ci dite: se vedete gente k usa hack fategli il video.. ok ftt, allora bannate no? nn c'è bisogno del programmino x vedere k qllo usa hack, k caxx ho ftt il video a fare allora? k poi dovreste piu controllare gli screen che i video, xk niisher l'altra volta è stato fregato e quindi gli avete bloccato la chat x uno screen falsificato, cn tanto di prove procurate da noi.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)