Threads: 5
Thanks Received: 3 in 2 posts
Thanks Given: 5
Visto il nuovo aggiornamento mi sapreste dire dove posso expare al 193 O.O ? A Kab-han ci sono i cani -.-
Threads: 30
Thanks Received: 243 in 145 posts
Thanks Given: 211
dentro il nuovo dangeoun che è impossibile reggere. io vorrei sapere quando lo sistemate o se proprio è la versione definitiva. no xk se è cosi sicuramente lascio xk di stare sempre al 175 non ho voglia.
Threads: 14
Thanks Received: 19 in 16 posts
Thanks Given: 9
Quindi ora kab han è utile quanto una moneta di pirite?
Threads: 30
Thanks Received: 243 in 145 posts
Thanks Given: 211
24-09-2012, 11:48 AM
(This post was last modified: 24-09-2012, 11:49 AM by Raizennn.)
io vorrei sapere se è ancora in fase di sistemazione o è definitivo
parlo x luna
Threads: 68
Thanks Received: 59 in 50 posts
Thanks Given: 149
penso quasi sicuramente che non sia definitivo perché se uno non regge con tutto al max e prende uno schifo di exp qualcosa decisamente non quadra!!!
Threads: 92
Thanks Received:
1,006 in 559 posts
Thanks Given: 732
è da finire di settare su <.< calma e pazienza
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS
BlackHumor
Threads: 3
Thanks Received: 98 in 81 posts
Thanks Given: 189
Poker hai partecipato anche tu alla nuova mappa?
Threads: 5
Thanks Received: 3 in 2 posts
Thanks Given: 5
Si da settare ma cristo dio !!! Non ha fatto una straccio di post azz -.- Spiegataci almeno cosa volete fare O.O Non possono tenere noi gamers, senza un minimo di spiegazioni... Io avrei dovuto livellare e avevo programmato l 'exp, ho altre cose da fare pff Se avessero scritto nel forum guardate che dal giorno tot al giorno tot non è possibile utilizzare mappa pinco pallino per exp avrei organizzato in maniera diversa il tutto.... Bah di male in peggio, prima i bonus negli scudi, adesso ste mappe di cui non si sai niente boh Ma non sis ono resi conto che la gente che gioca a newmetin3 è dimezzata nel giro di 2 settimane ?? E non è esclusivamente colpa degli impegni scolastici
Threads: 59
Thanks Received: 450 in 264 posts
Thanks Given: 101
24-09-2012, 02:29 PM
(This post was last modified: 24-09-2012, 02:32 PM by Gnnnn.)
(24-09-2012, 02:14 PM)Francesco Rossi Wrote: Si da settare ma cristo dio !!! Non ha fatto una straccio di post azz -.- Spiegataci almeno cosa volete fare O.O Non possono tenere noi gamers, senza un minimo di spiegazioni... Io avrei dovuto livellare e avevo programmato l 'exp, ho altre cose da fare pff Se avessero scritto nel forum guardate che dal giorno tot al giorno tot non è possibile utilizzare mappa pinco pallino per exp avrei organizzato in maniera diversa il tutto.... Bah di male in peggio, prima i bonus negli scudi, adesso ste mappe di cui non si sai niente boh Ma non sis ono resi conto che la gente che gioca a newmetin3 è dimezzata nel giro di 2 settimane ?? E non è esclusivamente colpa degli impegni scolastici
Pff ringrazia ancora, pensa se avessi shoppato, al 250, e ti avessero cambiato i bonus rari.
Avvertire prima di un implementazione non è tipico di questo server, sappi che funziona così, quando furono implementate le armi del 215 la polita era "scopritelo da soli come funziona" (e che spettacolo abbiamo scoperto) e cmq per 'sta volta non abbiamo da lamentarci perché fare un nuovo dungeon è qualcosa di utile a tutti. Appena sara sistemato sara positivo, per ora va così, sicuro non ti avvertiranno MAI prima. Tranquillo.