Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schifo kab han
#11
Sono tipo 3 post in dici di non aver intenzione di sprecare il tuo tempo. Ti assicuro che nessuno ne è interessato!

Invece di lamentarvi provate a scalare e a suggerire delle idee o miglioramenti; è facile criticare senza dare spunti!!

(24-09-2012, 04:04 PM)Raizennn Wrote: ma il bello vacci al 3 piano se reggi asd.

E no.. ho scalato prima.. le prime 5 mobbate sono alla portata di TUTTI
#12
mmm non tutto metin è sura bianco cioè non diciamo scemenze grazie
#13
io sò meno di quanto possa sapere tu..tranquillo..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#14
sta volta fatelo bene siamo andati anche a scalare io nino e klaus con acqua gli abbiamo suggerito di tutto spero che esca una buona mappa
#15
Reggono Sakura (ninja arco), DonJoe ed Endrick (War corpo)!!!

FATEVI EQUIP COSì:
Corazza: quella che volete (io uso king2) con hp e assorbimento hp
Bracciale: Deve avere hp, assorbimento hp, diavolo e magia (consiglio quindi ambra)
Elmo: diavolo e magia
Spada, scarpe (quilin direi), collana, scudo (con blocco e antistun) e orecchini da exp, e ci mettete diavolo.

Su Luna una volta fatti almeno 20 ass hp (tra scudo e bracciale) problemi non ce ne sono!!
#16
provate a mobbare tutta la mappa asd quando avete i mob con la king 4 contro vediamo se reggete
#17
Beh ma per forza serve smantellare? ne prendi un po' alla volta -.-"
#18
e raizen raizen xk n capisci mai una mazza e ti lamenti sempre? :3
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
#19
asd cioè tu quando expi non smantelli devo fare come l'ita che x expare chiamo il ninja arco che tira le frecciate agli altri x chiamare i mob?. Anche io reggo se vado a scalare senza mobbare, vado dritto dal metin lo faccio poi passo all'altro ma già con fatica poi se scali da solo vediamo di a DonJoe di provare a scalare da solo vediamo se regge bene anche solo a fare i metin. Cioè questa mappa sara dove tutti i player dovranno expare fino al 195 non so se intendo bha sono stufo quando avrò aggiornamenti su sta mappa si dirà bon chiudo.
aggiungo tua sorella non capisce nha mazza impara a giocare e ne riparliamo.
#20
ti porti dietro la shamana! se smantelli ti arrivano troppi mob addosso quindi basta che TI AVVICINI in modo tale da far sì che ti attacchi un bel gruppetto di loro! è difficile? no ._.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)