Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schifo kab han
#41
o nino reggo tutto hanno ragione anche senza corazza e senza buff. biri secondo te come expo senza smantellare? prendo 1 mob alla volta?
#42
difatti sarebbe da proporre una cosa tipo: al primo piano si expa coi vecchi mob di kab, e solo chi vuole scala (probabilmente i lv più alti) per droppare roba utile.
preciso che non è propriamente una idea mia, ma di sakura.. credo che tanti cmq ci abbiano pensato
#43
Ragazzi io direi di proporre che kab han resta kab han com'era na volta eh cazz non si expa niente lol e chi vuole scalare scala.. pensavo fosse chissa cosa scalare ma alla fine arrivi nell'ultima e la sorpresa è.. un villo mezzo sminchiato con i mob -.- a quasto punto farei pima a stare nella prima stanza.. Bo ditemi voi lol
[Image: wurz1l.jpg]
BossLogin sura Am lvl 215 sol
#44
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 ora a killare distruggere metin a kab han, 220% bonus exp= solo 10% di exp al livello 180, si skiatta di continuo con full buff e full rugiade: kab han fà skifo.
lo preferivo com'era prima. al max spostate i mob fuori dal villo in modo da poter utilizzare i nuovi npg che ci avete messo e la nuova mappa và bene ma ... rimettete i vecchi mob!
#45
cyber tu sei liv 180 ma solo immagina un pg al 190 x fare 5 livelli O.O cioè da suicidio perfavore cambiate vogliamo kab han come prima al di fuori della nuova mappa,kab han non deve essere coinvolta con la mappa nuova non mi sembra giusto!
[Image: wurz1l.jpg]
BossLogin sura Am lvl 215 sol
#46
Pensa chi deve fare due fottiti livelli come il sottoscritto -.- Sono al 193 e sto rosicando perchè non posso fare il 195 azzo
#47
cmq ho provato ma non si regge
#48
È bo io direi di proporre di nuovo kab han come una volta.. Se siete d'accordo con me direi di aprire un post dicendo di rimetterla com'era prima quando tutti riuscivano a expare senza bestemmiare e prendere 0.02 a metin andandosi a buffare tipo 20 volte per finirla xD Dite voi io vorrei anche sentire un GM che abbia testato la mappa e dica che veramente non si expa.
[Image: wurz1l.jpg]
BossLogin sura Am lvl 215 sol
#49
ma apparte tutto...quando mai è esistito un dungeon in cui expare???
i dungeon son fatti per i drop....una serie di liveli da superare per arrivare ad un boss finale..una cosa da fare in gruppo...come si fà per il beran..
se poi i mob durante la scalata di gruppo dannop un pò di exp ben venga...
ma le mappe per l'exp son tutt'altra cosa...son mappe ad un solo livello piene di mob proprio come sono tutte le altre mappe..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#50
Il dungeon è stato modificato , ora dopo le 10 ondate c'è una ramificazione , o si continua scalata o si va in una mappa per exp Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)