Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pet,aiutatemi
#11
No poi vorrei sottolienare la cosa divertente e che da nebbia c'è 50%,i bastoni va bhe ha detto che li sistema ho letto le new sono pochini ma e già qualcosa e ci sta, ma sto diavolo di dungeon infame ci vuole 1 oretta per farlo, sempre che non ti crasha la shamy e li lasciamo stare, io l ho fatto da solo, dai karma al boss senza shamy 2 ore ci ho messo ma va be, ora arriviamo da zaladiel è sorpresa non da simboli fissi e se li da ne da 1 e meno probabilmente 2 :| ora ci sta che devono essere difficili da fare ma cosi mi uccidete :| devo farmi minimo 15 scalate per fare 1 pet che oltretutto ha il 50% di venire ? ora so che esagero ma farsi king4 + 9 è più facile !
Reply
#12
Addirittura c'è gente che mi fa pvt e mi dice
Mi fai pena con quella renna, vieni qui che te la faccio expare un po...
Siamo arrivati a questo? :|
Reply
#13
ma sasu ha detto che funziona su ogni pg..decidetevi Big Grin
Reply
#14
(29-10-2012, 03:17 AM)[MOD]Varius Wrote: ma sasu ha detto che funziona su ogni pg..decidetevi Big Grin

Si ma dopo che tutti i pg sono in piazza la vedo dura uccidere qualcuno Dodgy
Reply
#15
va be quello succedeva anche prima dell'implementazione pet...a chi piace essere killato?
Reply
#16
Mia nonna quando ero stitico da piccolo mi penetrava il prezzemolino Bagnato nell'olio....Smile
Reply
#17
(29-10-2012, 09:05 AM)Sun Wrote: Mia nonna quando ero stitico da piccolo mi penetrava il prezzemolino Bagnato nell'olio....Smile

Oddio...a casa mia si usavano altri rimedi...molto meno invasivi...Confused
e quando avevi la diarrea ti infilavano un tappo in culo?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
Hahaha razer!!! Mi sto pisciando addosso dalle risate!! XD Hahaha!!!!
Reply
#19
Nono seriamente......non e che infilavano violentemente -.- cioe solo quel poco x stimolare il neonato Smile
Reply
#20
ahhh ma eri piccolo piccolo..e già lo posso capire...xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)