New Metin3

Full Version: Pet,aiutatemi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Aiuto aiuto aiuto,fatemi capire che divento vecchia
Quindi io tipo per il pet del leone(esempio) devo fare il leone in versione sigillo,poi lo porto da nebbia in proibita e con 10 simboli del drago mi esce il pet se ho fortuna,

Poi,per exparlo devo praticamente killare pg e fare finta che i mob che mi danno exp siano i pg.

In parole idiote devo tipo fare invasione e killare pg per expare...ok.

Questa parte credo di averla capita,la parte che....io ho capito..ma voi mi sa no...è che...ma ndo ***** li trovo 5700 pg simili al mio livello che nda sto server ci giochiamo io e il mio cane ormai? 5700 pg?? è una metafora immagino,cioè ogni pg che killo mi vale 10 punti tipo

Fatemi capire che io divento matta,già trovarmi i 300 bastoni per il leone è un'impresa bulgara,poi devo passare dal 50% di possibilità e devo killare 5700 pg simili al mio livello?

Giuro,le avevo provate tutte per le stitichezza che mi affliggeva ma una cosa che faceva cagare come questa non l'avevo provata ancora,il tempo di andare in bagno e vi do il responso!

LadyStar nel suo ultimo messaggio del forum non aveva proprio tutti i torti mi sa

Spiegatemela bene perchè sicuramente non l'ho capita come dovrei,forse è l'orario
Mi limito ad un misero 'Mi Piace.'
Prova con l'olio di ricino. No ma, a parte gli scherzi, oltre ai mob delle guerre tra regni, i pg per l'esperienza li trovi col tempo. Chiaramente se ti interessa. Per i bastoni, non per metterli tra le ruote ma, dalle 5 di mattina di oggi, scoprirai che in realtà non è più come te l'eri immaginato, sorpresa!
Oooooh what a surprise!!
Acqua....magari non fosse come me l'ero immaginato...ma magari....e non solo i pet
vedi che c'è amore in realta'...
Il fatto delle kill secondo me ci sta perdi del tempo killando della gente però ***** l exp per i livelli alti è idiota ancora sta war regni che caxxo me ne frega di exp li se dai gialli sono Tutti rom gli imperatori non riesco mai a beccare 1 di war. Non riesco togliete la parte più bella delle invasioni l idea di razer mi sembra la più accettabile x tutti i pg che possiedono un pet di qualsiasi lv
(26-10-2012, 05:36 PM)Last Wrote: [ -> ]Giuro,le avevo provate tutte per le stitichezza che mi affliggeva ma una cosa che faceva cagare come questa non l'avevo provata ancora,il tempo di andare in bagno e vi do il responso!


(26-10-2012, 07:13 PM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Prova con l'olio di ricino.

Tra l'altro, se non erro, fu usato in larga misura nella seconda guerra mondiale...
Per chi non lo sapesse: "È un ottimo lubrificante, poco infiammabile, non secca all'aria (non-siccativo) ed ha notevoli proprietà lubrificanti e lassative."
Avoja,facciamo le porcate in webcam di sera io e Acqua caro Poker,ma lui mi vuole sempre vestita da catwoman quindi non so se continueremo,mi sto annoiando.

In ogni caso...boh...l'idea era d'obbligo visto che parecchi server stanno cacciando fuori sti pet da mesi ormai ma ritengo non sia stata tanto ponderata come cosa,c'è sempre piu squilibrio tra bonus
cmq nn lv simile al tuo, ieri sera ho passato a fare invasione e ogni pg mi da punti >< ank i lv 20 ad esempio, ed è giusto così, nn è cmq semplice, ieri sera sn arrivato tipo a 150/300 quindi neanche lv2. quindi se è solo un vostro sbaglio nn aggiustatelo xk è difficile ank così -.- nn è un retro k vanta di molti pg quindi ank trovare pg bassi nn è semplice ank xk dopo k li killi 1 volta stanno in piazza mica escono a farmi expare il pet.
non lamentatevi anche quando le cose vanno bene pero' Tongue
Pages: 1 2 3 4 5 6