Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pet,aiutatemi
#21
Ma guarda che anche i medici lo consigliano...seriamente..!
Reply
#22
si questo lo sò...pensavo che lo facevi ad età adulta eh...xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#23
hahahahahahahahahahaahah Lo faccio non lo subisco!
Reply
#24
non andate troppo OT
Reply
#25
Torniamo in tema,Varius visto che tu hai visto quanti pg ci sono su luna sai dirmi quanto tempo ci metto più o - a uccidere i 40000 50000 pg richiesto per portare 1 pet da liv 1 al 20 ? poi moltiplica quel tempo per almeno 4 pet :| è fattibile ? bha....implementa na cosa decente e la rende insopportabile in 1 istante....
Reply
#26
si lo so quanti pg ci sono su luna ma la cosa vale per tutti non solo per te.
tu non riesci a portarlo a 20 in poco? nemmeno un altro di luna ci riesce, non c'è squilibrio tra pg.

ora appena posso sento cosa ne pensa acqua e staff anche secondo me necessitano troppi kill
Reply
#27
Ma cosa significa?? xD allora sono stati implementati per cosa? per tenerli al liv 2 ? Ma quando ragionate quale parte del corpo usate? o.o
Reply
#28
intendo dire che se per questi giorni rimane cosi cambia poco, io sono dalla vostra parte, ancora non l'avete capito Smile

vi lamentate sempre di tutto, noi facciamo da tramite e becchiamo anche su Big Grin interessante
Reply
#29
cmq adesso che ho il pet è veramente dura exparlo killando solo i pg, mi sembra poi di aver letto anche nelle guerre tra regni ma resta sempre il problema che non si riesce ad organizzarsi x farle; ad esempio dai gialli l'imperatore fa guerra durante il torneo del cobra xk sa di essere eliminato mentre gli altri non possono ne expare il pet e accumulare punti onore, xk partecipano al torneo del cobra sono proprio dei stronzi. bisogna sistemare l'exp dei pet assolutamente
Reply
#30
- vero, fanno così, la combricola della gilda whalalla, si votano a vicenda ( giustamente) solo k sn cm le formiche sn migliaia e sn semrpe loro i capi regno e dichiarano guerra mentre c'è il torneo, k cm vedono k sn contro qlcuno di noi nn partecipano nemmeno e fanno la guerra tra regni a cui noi nn possiamo partecipare xk siamo al torneo ( lo fanno a posta ) quindi nn so se possibile, si potrebbe mettere k il potere di imperatore è bloccato nelle ore del torneo?

- riguardo ai pet, secondo me hai ragione, se è difficile/impossibile x uno lo è x l'altro, xo cm ha portato i pet lv3 lo deve fare cn TUTTI. o li riporta direttamente lv1 k è meglio. e sarebbe da aggiustare l'exp del pet, cmq se implementate una cosa k piu del lv6 nn si puo portare xk praticamente impossibile nn ha molto senso, tipo fare la 215, è ridicola cm cosa.. bho nn so xD nn dico acqua k implementa e basta.. ma i MOD k hanno un pg ank in game, molti di lv alto, fateglielo capire voi k alcune cose implementate GIUSTE tipo i pet o le armi 215 si evolvono poi al ridicolo con l'exp e l'upp.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)