Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paura
#81
(06-11-2012, 04:41 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: Non sempre purtroppo.
A volte gli errori ci piacciono così come sono e si ripetono per il semplice piacere di farlo.
La cosa più giusta sarebbe dire che la vita va avanti, in un modo o nell'altro, anche con gli sbagli non muore il mondo. Certo, c'è modo e modo di sbagliare però.
Gli errori nell'amore, come quello spesso e volentieri di innamorarsi della persona sbagliata capitano, quando ci accorgiamo però che non è quella con cui vogliamo stare ci cade il mondo addosso, questo è l'errore, ma allora? Si vive.
Ormai con l'avvento della tecnologia, con internet, con Facebook sono più le volte in cui chattiamo che quelle in cui parliamo, è amore questo? Non è come un tempo che si usciva, ci si beveva un caffè e si facevano lunghe chiacchierate a cena insieme, ormai si fanno lunghe chattate, si fa un giochino su facebook e scriviamo inutili post nelle bacheche dei nostri amici, se questo è innamorarsi.. Beh.. Le parole parlano da sole.

Regards.

Bravo dany, tu si che ragioni davvero bene!
Reply
#82
Un giorno mi svegliai con un piccolo grillo nella testa! Parlava, che stupore, sorrise facendo brillare i suoi 30 e passa denti, s'aggiustò le antenne, strofinò le ali. "Ciao come stai?" disse, tutto frettoloso. Sento voci? All'inizio credetti fosse l'effetto di una nottata movimentata e la risposta non fu da meno, ma col passare delle ore, dei giorni, delle settimane, dei mesi... Un giorno mi svegliai, mi accorsi di essere un piccolo grillo nella testa di qualcuno, sorrisi. "Ciao come stai?" sussurrai contento..
Reply
#83
La paura aiuta a non sbagliare Smile
Reply
#84
L'esperienza aiuta a non sbagliare, la paura ci rende vivi o ci uccide, ognuno sceglie quello che più gli si addice.
Reply
#85
basta,divento emo
Reply
#86
Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhh CHI SI FERMA è PERDUTO!
Reply
#87
Fermatevi! Con tutte queste perle di saggezza, rischio di non trovare quella blu nelle ostriche.
Reply
#88
Nessun topo si è mai costruito una trappola da solo ...CIT VEGA...(sante parole)
Reply
#89
(09-11-2012, 10:50 AM)SuuuuN Wrote: Nessun topo si è mai costruito una trappola da solo ...CIT VEGA...(sante parole)

L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi.
cit. Albert Einstein
Reply
#90
Vega mi deludi-.-
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)