Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giochi per persone (circa) intelligenti!
#31
secondo me è giusta U.U
Reply
#32
(09-11-2012, 04:31 PM)SuuuuN Wrote: Non è x gli intelligenti...ma x chi non ha un cazzzo da fare e buttare all'aria 5 minuti della sua vita x pensare a queste stupidaggini.....


Tu ne hai buttati 2 per scrivere questo inutile messaggio di spam.

Gli altri ne "buttano" 5 ma almeno usano il cervello. Che poi vista da questo punto di vista anche tu che giochi a metin butti anni della tua vita. Va beh
Reply
#33
io avevo fatto il sistema e mi era venuto 7 e 24.. ma poi non ricordo perché l'ho scartata. fate le prove in caso vi dico come ho impostato il sistema
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#34
vega non l'ho sparata, guarda quel che ti ho mandato e capisci
Reply
#35
Veren ha fatto il disegno che coincide col mio sistema. Magari è un caso ma in 2 modi diversi abbiamo trovato la stessa soluzione. Ora ci dite se è giusta?

Sistema:
g+1 = 1/3 v
g-1 = 1/ v
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#36
Non per spammare, ma a differenza di alcune materie stupide che si studiano a scuola preferirei fare ore e ore di indovinelli.. almeno lì, impari a ragionarci e trovare le soluzioni in possibili situazioni difficili nella tua vita. Almeno la penso così..
Reply
#37
LAST HA INDOVINATO... COMPLIMENTI... CMQ SE NE VOLETE ANCORA BASTA CHIEDERE, HO DEI FOGLI CON ME CON QUESTI GIOCHINI, LI HO FATTI QUANDO HO PARTECIPATO ALLE NAZIONALI DI GIOCHI DI MATEMATICA ù.ù
Reply
#38
a che intelligente last.. la donna della mia vita u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#39
ragazzi i miei giochi variano da una difficoltà 1 a 15, quello di prima era 7, se mi dite grado di difficoltà ve li posto

ma vedete che cambia di molto, un gioco da 1 a 5 cambia poco la difficoltà mentre da 12 a 15 diventano impossibili XD

p.s. la vostra verginella non vi delude mai...
Reply
#40
5
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)