Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CALL OF DUTY BLACK OPS2
#1
RAGAZZI HO APPENA FINITO CALL OF DUTY BLACKK OPS2, CHE NE PENSATE? SECONDO ME TROPPO CORTO... ORA PASSO ALL'ONLINE
Reply
#2
Sposto in libreria di soon
Reply
#3
Un gioco troppo sopravvalutato, tutta la saga secondo me. Ripetitivo, online pessimo compresa la giocabilità.. Ho sempre odiato call of duty, e non cambierò idea tanto facilmente Wink
Reply
#4
cod black ops2 fa schifo come grafica -.- decisamente sotto la media, oltre per la storia che come al solito è una cagat4 giusto per dire "Si, c'è anche una storia" l'online non cambia di una virgola, solo per l'ambientazione futuristica per altro riuscita male... Concordo con leon cod non mi è mai piaciuto e l'ho sempre snobbato.
Reply
#5
Call of duty per me è una pena di gioco.. Ma io parlo da gdr Player, e di tutti i giochi sparatutto.. non ho mai visto niente di peggio di call of duty!
Reply
#6
Non esageriamo, gioco dell'anno e milioni di player giocanti al giorno.. Diciamo che le vostre sono critiche di carattere personale (giocate mica a battlefield?).
In ogni caso la storia è più lunga del solito anche se non accattivante come Mw3. .
L'online da patchare, troppo troppo troppo squilibrato, armi che non fanno un cavolo e altre che shottano... Vedremo più in là. (Scusate per eventuali errori grammaticali ma scrivo da telefono)
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#7
call of duty sicuramente uno dei giochi più venduti ma va in scalare al posto di cresce, a parere mio e di vendite si è fermato a mw2 come giocabilità e grafica black ops 2 fa al quanto schifo rispetto agli altri mi aspettavo di meglio. mw1 rimarrà sempre il meglio. Battlefield sicuramente ha una storia intrigante una super grafica ma il live è pessimo mappe esageratamente grandi è noioso. L'unico gioco rimasto di decente è halo
Reply
#8
si, gioco a BF cmq halo 4 secondo me sarà abbastanza figo ma a me l'online di halo non piace proprio
Reply
#9
Mi diverto di più ad un gioco vecchio come gtaIV <.<
Comunque lo ripeto, sono un gdr player.. non sono bravo a sparare o altro (o meglio me la cavo) io ragiono ed uso strategie per andare avanti.. Io ho dato il mio parere su call of duty.. io voglio Youtube libero da questi sfigati che fanno i video dei loro gameplay e sono anche seguiti! cosa ci trovi di divertente a vedere qualcuno giocare al posto tuo??? Bho..
Reply
#10
halo4 è il gioco dell'anno.. altro k cod bo2, io sto giocando ad halo4 in sti giorni, online è spettacolare, a molti nn piace xk è un gioco di guerra "futuristico", ma è qllo il gioco, è il gioco cn la grafica migliore x il momento, una storia assurda cn tanto che ci hanno ftt piu romanzi. nn ha eguali, halo a vita <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)