Su questo sono d'accordissimo, per fortuna con la connessione son messo bene, ma se giochi dopo mezzanotte con gli americani.. no chance, giri l'angolo e muori dietro un muro, assurdo.
Sasuke devi contare la compatibilità, Call of Duty ha successo perché è giocabile in multipiattaforma, Halo no, come anche Gears of War o in contrasto God of War...
Guarda l'utenza di Battlefield insieme a quella di Call of Duty e comparala a quella di Halo, noterai una bella differenza..
BTW, rimango un giocatore di COD perché ci gioco da una vita, mi piace lo scontro a fuoco ravviciniato e soprattutto andare addosso a tutto e tutti, non come battlefield che devo stare 50 minuti ad aspettare un avversario se voglio usare il cecchino, ciò non toglie però che ho giocato anche a battlefield e mi ci sono trovato più che bene.
Ribadisco che il piacere di un gioco dipende dai punti di vista, chi è più strategico e chi ama (ha più connessione?) la frenesia.. Io sono tra i secondi
Detto questo, BO2 mi sta cominciando a piacere, ho fatto ieri il secondo prestigio (pdw e smaw oro <3) e boh, piano piano mi ci abituo..
Regards.