Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio equip da rissa
#11
ormai è inutile dirti cm farle uscire tipo 3khp e 3 15 xk a mano è impossibile, lo swich l'hanno "levato" quindi qllo k ti esce esce fa lo stesso accontentati >___>
#12
(24-11-2012, 09:37 AM)Leonhart Wrote: Allora, l'elmo del 111 lo si fa da quello del livello 41, che si trasforma in quello del 61 e successivamente in quello del 111! Cerca di avere il maggior numero di hp possibili, non bisogna mica avere dei rari per essere forti!
Se pèroprio vuoi continuare con un equip da rissa cerca sempre di trovare 3 difese ma con hp maggiori di 2000. Per il resto ci siamo, ma ti consiglio di andare a medi invece di abilità perchè vai ad attacco diretto nelle risse quindi a pugnalate seguita da skill rapidi e non sono a skill! se ti serve altro dimmi pure

allora ho cambiato ho 48 meddi e ho war +8 ninja +8 sura +8 e quanto do uno skill do massimo 10 15k mentre quando avevo abilita 20% davo di piu quanto facevo duello....nn so che mettere ala fine su abiso meddi o abilita ?? per pvp/rissa
#13
Se vuoi farti da RISSA ti consiglio tanti medi e trafiggenti perchè irrompono nella difesa. se vuoi essere da pvp prendi delle abilità.. ma ti consiglio di andare a medi nelle risse!
#14
quindi mi devo fare un altro paio di abiso uno per rissa con 40 50 meddi e unu per pvp...con 20 abilita p war ninja sura ?
#15
Ti dirò, io ti consiglio sempre e comunque i medi.. è raro che un ninja non esegua una combo a pugnalate prima di skillare.. I danni abilità ti potrebbero servire per tranello. Invece se sei in rissa non ci sono difese dai danni medi (apparte orecchini luce, tutti puntano a difendersi dalle abilità) riesci a colpire chiunque a fare danni senza aspettare che si ricaricano le skill! il chè ti da un vantaggio di velocità e potenza allo stesso tempo! Combinazione letale in rissa!
#16
Ti dirò.. a me il ninja a medi non piace molto.. ci ho provato ma tendevo a smettere di skillare, e mi annoiavo xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#17
(26-11-2012, 09:53 AM)Leonhart Wrote: Ti dirò, io ti consiglio sempre e comunque i medi.. è raro che un ninja non esegua una combo a pugnalate prima di skillare.. I danni abilità ti potrebbero servire per tranello. Invece se sei in rissa non ci sono difese dai danni medi (apparte orecchini luce, tutti puntano a difendersi dalle abilità) riesci a colpire chiunque a fare danni senza aspettare che si ricaricano le skill! il chè ti da un vantaggio di velocità e potenza allo stesso tempo! Combinazione letale in rissa!

ok grazie mi devo fare un altro paio ....e credo che devo mettere pietre +9 almeno per rissa/pvp !!!!
#18
Di nulla, quando si tratta di ninja contattami anche se sono arco ne capisco un pò dell'altra categoria!
#19
ti ringrazio tanto sei molto gentile Tongue
#20
Ma non è divertente il cac con medi! Ti senti potente a fare 10k a pugnalata però a skill fai schifo e ti deprimi D:
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)