Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci ho provato xd
#21
In quasi tutti i retro i war sono più svantaggiati dei neri, per quanto riguarda l'ita non mi ricordo mi sembra di equivalgano ma ci giocavo troppo tempo fa T_T
Reply
#22
190k O_O io faccio 120 che pena xD
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#23
sei shamana ...normale
Reply
#24
(06-12-2012, 02:33 PM)NinoXx Wrote:
(06-12-2012, 10:33 AM)CrazyAmanda Wrote:
(06-12-2012, 08:08 AM)NinoXx Wrote:
(05-12-2012, 02:45 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Amandaaaa tiratela menooooo Tongue Wink io faccio 38k a spadata ai mob di kab han xD...
Vabè Amanda non capisce un granchè dei sura neri Tongue

Comunque good Cotoo...fatti una fenice anche fino a liv 10 e vedi che supereresti i 200k u.u

Ne capisci te Tongue
Infatti come le prendi te dai sura neri nessuno mai xD
Voglio precisare..."Infatti come le prendevi da me: NINO, quando eri war" peccato che la tua nabbaggine per il war ti ha costretto a cambiare razza...ma sempre la solita, a quanto vedo anche i sura neri ti battono? O.o

Un pro di Metin capirebbe che i war sono sempre svantaggiati contro i sura neri...questi sono i fatti, quindi sarò sempre migliore di te perchè non mi cambierei razza per la mia incapacità di utilizzare un pg come facevi te col war v.v

A proposito trovami qualche war che mi batta su Luna...e poi ti trovo qualche sura che ti batta, ah scusa...Klaus e NoFARMING ti battono xD

p.s. mi dispiace che faccio il BM dicendo queste cose, ma è difficile far ragionare una "Scimmia in via di estinzione" come lei...mi scusi Coto Tongue

Oltre che fare il Bm come dici tu, visto che ti vanti con nofa e klaus specifica anche che io non ho arma 215 ^^ è ovvio che mi battono(nofa non credo ^^)

Cmq prima volta che gioco.. sono tra i più forti di luna.. mi sta bene ^^
Reply
#25
ahahha e io avevo fatto 311k tiè tutti scarsi vi shotto tutti pagliacci. forza nino e nikkkkk
Reply
#26
Amanda è tra i più forti di luna? e chi lo dice? xD
A parte sei conosciuta per il numero di sconfitte Sura nero vs Sura nero ^^

Comunque anche nel mio caso è la prima volta che gioco ò.ò
E che sono il war più forte di Luna dal liv 1 al 230, non lo dico io perchè non è da me vantarmi anche se alcuni lo pensano...ma bensì gli altri, sia di Luna sia di Sol ^^ ....quindi a differenza tua non valuto me stesso perchè così è fin troppo semplice Tongue

DA RICORDARE: Klaus ti batteva anche con Rinata, quindi non dire cagate!
Il tuo ego è talmente grande quanto la tua stupidità ^^

p.s. se Amanda non è riuscita a fare l'arma 215, significa che non ci riesce e non ci riuscirà mai al confronto di Klaus e NoFARMING Tongue

Comunque lasciamo stare sennò il "my amigos" Coto si incaxxa per il suo post rovinato Tongue
Reply
#27
Tesoro Amanda specifichiamo anche che ti killavo con rinata senza ripe e tu usavi rinata con ripe Smile oppure specifichiamo che hai più o meno 1 king4 per ogni razzaSmile
Reply
#28
Con rinata mi killavi? ma quando e dove?

Rinata vs rinata perdevi sempre(mi dicevi che quei 5% vs sura non cambiava nulla ricordi? ma tu lo avevi messo ^^ e quando lo misi anche io bum klaus giù random ^^)

Arma 105 vs arma 105 lasciamo stare va che ti killavo facile(killavo anche nofa con la 105 e lui aveva opaca ^^)

Ovvio che con arma 215 il confronto non regge xD

Nino tu hai il record di sconfitte vs sura nero vero? <3

Bon ciaooo
Reply
#29
Ecco l'avevo detto xD è difficile ragionare con una Scimmia in via di estinzione lol
Ancora non riesce a capire che i war sono svantaggiati vs sura neri...
E poi dopo i 5 bug del torneo Cobra vinti da lei e non ammesso da lei, non riesce neanche ad ammettere che le prendeva da Klaus anche con la rinata...mmh che serietà u.u
Il mio record di sconfitte è solo vs Klaus...nient'altro. Smile

Boom...La tua stupidità non ha limiti e ci credo che quelli di Sol mi chiedono che sei troppo stupida per valutarsi una dei più forti di Luna Tongue
Ma per te essere stupidi è un complimento...quindi <3 <3
Reply
#30
190k mi vanno proprio bene Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
10 Guest(s)