Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove scriverlo?
#21
Deleta il pg e datti all'ippica...
soluzione ancora più vantaggiosa.
Reply
#22
Sì ma Razer il problema è che ha tutti i suoi averi Tongue
Se hai cosi tanti bug in un pg magazzino con i tuoi beni, Razer ha ragione D:
Reply
#23
L avevo detto io fin dall inizio .-.
Reply
#24
prova col mettere tutto in magazzino, cancelli pg (tutti quelli che ce stanno) e rifatti un'altro pg le cose le ritrovi nel magazzino, ma non so dirti se continuerà a sussistere il problema... Undecided
Reply
#25
Pg oltre il livello 100 non sono 'deletabili'
Reply
#26
(06-01-2013, 05:43 PM)Leonhart Wrote: Pg oltre il livello 100 non sono 'deletabili'

ma se ha detto che lo tiene come magazzino Wink.... non penso che tenga un pg over 100 come magazzino Undecided
Reply
#27
Lo expi fino al 100 e lo cancelli, non ci vuole sta gran ceppa a expare un pg livello 100 o cosa? .-.
Reply
#28
se lo expa fino al 100 non è piu' cancellabile ^^
Reply
#29
Aaa quindi è il contrario? D: e mi dovrò tenere un ninja e un war completamente INUTILI nel mio account? .-. ma bene xD
Reply
#30
La soluzione dello scambio buttando a terra con 2 suoi pg andrebbe bene se non ci fosse il rischio che non riesce a raccogliere gli oggetti nè con uno nè con l'altro, finendo per farlo sparire.
Ha detto che ha avuto problemi a scambiarsi la roba infatti.
Quello che propone lui, poichè è un bug di gioco e non un problema personale, è di passare la roba ad un gm/gf/ga/mod che poi a sua volta la passa all'altro pg, così se nel processo l'item subisce danni gli può essere restituito (cosa che fanno in tutti i retro in cui sono stata, se è dovuto ad un bug).
Trattandosi di un pg buggato (perchè a quanto ho capito pg dello stesso account funzionano), è un problema di chi ha implementato il retro, non dovrebbe finire per perdere la roba lui che non c'entra nulla.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)