Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove scriverlo?
#11
SuraDuel vince! cmq se tu rispondessi alla domana che ti ha fatto Varius sarebbe utile,nel caso non avessi capito te la rispiego:Ti è sparita king3 giusto ? ora nello spazio dove c'era king3 riesci a metterci altro? se si ti han fregato la king3 se invece non puoi è un bug
Reply
#12
esatto klaus grazie della traduzione ahahahah

se invece vuoi fare come dice suraduel posso farti da guardia del corpo Tongue
Reply
#13
(13-12-2012, 06:11 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Sposta tutti gli item su un altro pg, cancella quello buggato e ricrealo Smile ...tanto se ti serve solo x magazzino Smile..

Io l avevo detto....tu non mi ascolti? ...be tieniti il bug allora u.u
Reply
#14
Per chiarezza nel posto ho inserito altro,
furto ma che secondo voi si prendevano una sola king 3
mentre avevano a disposizione 1 king 4 - 2 king3 shoop - metalli
king 2 spade demone blu ecc ecc, in poche parole avevo tanta di quella roba
quindi escludo nel modo più assoluto il furto, poi scusate ma ci vuole tanto a controllare
visto che i presupposti ci sono tutti del problema di gioco.
PERCHE' DEVO SUBIRE QUESTA INGIUSTIZIA ME LO SPIEGATE:::::::::::
Capisco uno che si fa rubare gli item o ha sbagliato lui, ma nel mio caso è palese
il problema, mai possibile che nessuno possa rimediare nel modo più semplice possibile...
Ok ci vuole tanto che qualcuno dello staff mi dia una mano a spostare gli item
e ridarmi un semplice king 3 ma vi rendete conto del tempo trascorso
per una semplice problematica, vi ho detto che sono disposto a cancellare il pg
ma non ha perdere item, ho già provato all'inizio a trasferire ma ci sono state problematiche
per questo non l'ho fatto per non perdere altra roba, TANTO HO CAPITO NON C'E' VOLONTA'
DI RIPARARE AL DANNO CHE AVETE CREATO, altrimenti non ci voleva molto.
Vi ringrazio ugualmente dei vostri suggerimenti ma non sono disposto a subire ulteriori ingiustizie.
Per ora come i lor signori posso vedere non mi collego quasi più, non mi va di essere preso in giro.
Non avete risolto il problema,
ripeto non sto parlando di furto , ma di una vostra mancanza, faccio presente
le spese sostenute e tempo dedicato che per un vostro sbaglio sto mandando alle ortiche,
ditemi voi se questa situazione ridicola deve continuare,
questa volta aspetto risposte da chi le può dare
cortesemente!!!!!!
(qualche GM controlli cosa ho nell'inventario e poi chiedetevi se non lo faccio per una semplice questione di principio)

(23-12-2012, 08:17 PM)IMPLEMENTOR Wrote:
(13-12-2012, 06:11 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Sposta tutti gli item su un altro pg, cancella quello buggato e ricrealo Smile ...tanto se ti serve solo x magazzino Smile..

Io l avevo detto....tu non mi ascolti? ...be tieniti il bug allora u.u
scusa implementor a te sta bene se per esempio un gm ti toglie un item
quindi non fare inutili "apprezzamenti", non mi va di essere preso in giro
sono stato sempre corretto nei confronti dello staff e pretendo la stessa cosa da loro nulla più e nulla meno.
Rivoglio solo quello che mi appartiene, visto che mi è stato tolto non per un furto
ma per un bug del gioco e non mi venite a dire che non ci sono
bug nel game per favore.
Reply
#15
Non é che l hai venduta ma nn ti ricordi? Smile
Reply
#16
hai provato a fare l'unstucker (dal sito ufficiale)?

consigliato dalla Ge Tongue
Reply
#17
Varius ho già fatto l'unstucker subito dopo, provato di tutto
ma non cambia nulla, dopo un primo tentativo di passaggio oggetti
buttandoli a terra ho rinunciato anche perchè, se non riesco a prenderli o altre
problematiche chi te le rida indietro??? ripeto non mi va di perdere altra roba,
ti assicuro che sono pieno di item visto come andavo di media nei giorni antecedenti al "guaio"
posso affermare con estrema tranquillità di aver perso in mancato guadagno
circa l'equivalente di una king 3 ogni tre/quattro giorni, quindi il danno va ben oltre
la semplice king 3 Varius cortesemente per evitare ancora perdite, mi potresti dare una mano nel trasportare gli item da una parte all'altra, in questo mode sei testimone
di eventuali problematiche ed a te daranno ascolto.

Per implementor si sicuramente avrò dimenticato, ma in difetto visto che avendo tanta roba
IMPLEMENTORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR sono nabbo nei combattimenti ma di brutto
ma per il resto credo di non avere rivali .......... (scusami la modestia) ma dopo 15 mesi di gioco...........
attendo ancora fiduciosoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Reply
#18
Allora te l hanno ciullata e hanno presa solo quella perché "da furbi" pensavano che non te ne saresti mai accorto u.u?
Reply
#19
Fai come ti ho detto io <_< ti metti con due pg in un posto sperduto butti a terra e con l'altro lo prendi ... che ti costa? Bah.
Reply
#20
concordo con suraduel.....è una soluzione piu' che valida
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)