Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide
Ma nooo, potevate cambiare data...almeno il primo luglio, dopo gli esami così partecipavo anche io ç_ç

p.s. ormai metto la guida dell'anno scorso che non avevo postato xD
Reply
ma contate pure come è fatta la guida o solo in quanti forum è postata??
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

Reply
E' chiaro che la guida dovrà essere fatta con un certo criterio <.<
Reply
scusate ma non ho capito basta che faccio un intro del gioco con delle immagini va bene?
Reply
Tutti al riparo che la fantasia ci sta piovendo addosso
Solo i piu idioti parteciperanno a sto evento
Si,lo siete.Senza dubbio
Reply
scusate mi spiegate che si deve fare? xD
Reply
In prima pagina è spiegato cucciola
Reply
okok grz

vega è vietato postare su inforge ecc. è anke sul forum ufficiale di new metin2?
Reply
Newmetin2? se intendi metin2 ita , si è vietato
Reply
Devi praticamente sopperire alla mancanza di Acqua di fare una qualsiasi cosa decente a vantaggio del server
Siccome lui non ha voglia di postare guide,non ha voglia di risolvere nulla manda i cari vecchi utenti a postare guide in giro per i forum spacciandolo per un evento epico.
Epico come lo scorso anno magari,che vinse Implementor ma essendo bannato ha ceduto a Mathias quando ovviamente tutto lo staff su skype ripeteva in privato "non abbiamo la minima intenzione di farlo restare".Ma questo solo in privato ovviamente,in forum tutti ad incitarlo tipo "comportati bene e ti prendono"
Dai che roba ridicola,ovviamente manco sta volta ci sarà qualcosa di serio ma nonostante ciò la cosa fa presa sui ragazzini di 15 anni che già sono gasati.
Che amarezza
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
15 Guest(s)